“Ineguagliabile”

Al n.283 in classifica su 920 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Visita guidata al vaticano, visita guidata dei Musei Vativani, salta la fila – Udienza Papale, Walking Tour guidato in inglese con guida ufficiale, visita guidata ufficiale della città del Vaticano, tour dei Musei Vaticani, tour della città del Vaticano e della Cappella Sistina, tour di gruppo e privati con entrata privilegiata, Musei Vaticani, udienza papale, catacombe, Grotte Vaticane, Cappella Sistina, Giardini Vaticani, Santa sede. Noi siamo un tour operator ufficiale con licenza, autorizzato dal Vaticano ad avere un accesso privilegiato per evitare le lunghe e tediose file. Visita Guidata del Vaticano può durare fino a 3 ore per visita). Negli ultimi 20 anni, noi abbiamo attentamente creato e migliorato i nostri servizi al fine di mettere a vostra disposizione a miglior offerta possibile che rappresentasse il vero spirito del Vaticano, ma anche per offrirvi un’esperienza indimenticabile di uno dei posti più affascinati e visitati al Mondo … Lo Stato Vaticano!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato molti musei nel mondo, alcuni tra i più grandi e importanti.ma questo li batte tutti.

Unica pecca, ridicolo impedire ai turisti di fare foto alla cappella sistina. Nel 2018 qualsiasi apparecchio è in grado di fare foto, non è sicuramente quello che fa vendere meno cartoline al museum shop. Si crea inutilmente un'atmosfera da gregge in gita dentro la cappella, con le guardie che ogni 5 minuti urlano al microfono "no photo no video". Ma dove siamo nel medioevo? Peccato davvero.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.453)

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con 3 miei amici a Roma. Agenzia delle guide nella norma, da fare il salta fila altrimenti sono almeno 3 ore di code. La cosa che mi ha colpito è stata la guida. ALBERTO RICCARDI, eccezionale. Cordialissimo, preparatissimo e incredibile passione nel suo lavoro, se volete un esperienza da ricordare, chiedete di lui.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle esperienze più belle della mia vita! Nonostante abbia viaggiato molto devo dire che i musei vaticani sono inpagabili...vi sono 10 mila persone che visitano questa meraviglia quindi tj sembra di essere nella metro nell'ora di punta mq ne vale la pena e lo rifarei ancora...la guida Alessandra è stata estramente accurata e al contempo vivace nello spiegare con passione le bellezze. Nonostante sia faticoso, è una esperienza stupenda ke consiglio a tutti

Recensito 4 maggio 2018

Avevo prenotato una guida per la visita ai Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro. Grazie alla prenotazione abbiamo saltato la fila ed all'ora stabilita ci siamo incontrati con la guida che per le 3 ore successive ci ha accompagnato in questo meraviglioso viaggio nella storia immergendoci nella cultura e nella bellezza del nostro paese. La Cappella Sistina, che ci era stata illustrata attraverso uno strumento multimediale prima di accedervi, ci ha affascinato pur con tutto il mal di collo procurato.... Peccato non potersi distendere al suolo ed ammirare lo spettacolare soffitto. Da qui, per chiudere in bellezza, siamo andati alla Basilica di San Pietro. Mai soldi furono così ben spesi. Grazie alla bravissima guida che ci ha accompagnato ANDREA AURELLO . Visita e Guida prenotati sul sito MUSEI VATICANI.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2018

Avevo prenotato la visita ai musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica per SABATO 28 APRILE 2018! C'erano vari gruppi ma posso dire senz'ombra di dubbio che la guida del mio gruppo di italiana,CHIARA CARAPELLUCCI è stata ECCEZIONALE! ci ha illustrato con passione, chiarezza e precisione tutti i luoghi, è riuscita a coinvolgere tutti, anche il piccolo Denis,con il suo linguaggio lineare e conciso. COMPLIMENTISSIMI, Chiara! e complimenti a Get your guide per l'ottima organizzazione! Alla prossima!!!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Vatican Guided Tours hanno visto anche

Conosci Vatican Guided Tours? Condividi la tua esperienza!