“Ottimo servizio!!!” 5 su 5 stelle

Al n.106 in classifica su 730 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Siamo un tour operator ufficiale, autorizzato dal Vaticano, per avere ingressi privilegiati ai musei Vaticani ed in tutta la città del Vaticano. Il nostro personale e le nostre guide ufficiali e di madrelingua vi offriranno un'esperienza indimenticabile nei Musei Vaticani, Cappella Sistina, Basilica di San Pietro, e giardini Vaticani al prezzo più competitivo. L'ammirazione, la valutazione e la fruizione di innumerevoli attrazioni sorprendenti saranno sempre visibili in modo più confortevole, evitando lunghe code noiose e gli itinerari di routine standard. Offriamo offerte speciali per : Scuole, associazioni e tour operator. Tutti i tour sono adatti per i bambini e disattiva o possono essere adattati per persone disabili. La nostra azienda, con sede a Roma, crea e vende i propri servizi e gli itinerari e non rivende pacchetti di altre agenzie di viaggio. Offriamo, inoltre, servizi su misura per darvi la possibilità di vivere il vostro soggiorno a Roma come avete sempre sognato. Noi garantiamo la buona qualità al prezzo più competitivo. La nostra ricompensa è la vostra soddisfazione!
Trento
“Ottimo servizio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

Quando si visita Roma non puo' mancare una visita ai musei Vaticani. Mi sono trovato con la mia ragazza ad aspettare in fila per entrare nei musei Vaticani e proprio qui sono stato approcciato da una ragazza che mi ha offerto di prendere una visita guidata con la quale avremo evitato la fila. Be', con pochi euro abbiamo potuto evitare la fila e goderci un'ottima visita guidata.
Consiglio a tutti questa compagnia.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Treviso
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Visitare La cappella Sistina saltando la fila...davvero fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

La visita dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina ci ha lasciato senza parole; davvero un capolavoro e poi averci affidato a vaticanguidedtour.com, il quale ha organizzato per noi una visita guidata, è stato il massimo. Stefano la nostra guida privata è stata di una simpatia unica, esuberante e professionale. Accedere ai musei saltando la fila ha reso la nostra visita perfetta. Grazie a Giusy per aver organizzato il tutto in modo così preciso: ha saputo soddisfare i nostri bisogni offrendoci un servizio altamente competitivo in termini di rapporto qualità-prezzo.

dode1do
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

Un tour perfetto con www.vaticanguidedtour.com . Tutta la famiglia, compresi i bambini, hanno apprezzato la guida e seguito con attenzione le informazioni di Stefano. Non pensavo potesse essere così entusiasmante fare un tour dei musei Vaticani. Grazie Giusi per i consigli dati. la nostra vacanza romana è stata eccezionale.
Torneremo, abbiamo molto da scoprire ancora.

Gli utenti che hanno visto Visite Guidate dei Musei Vaticani hanno visto anche

Città del Vaticano, Lazio
Città del Vaticano, Lazio

Conosci Visite Guidate dei Musei Vaticani? Condividi la tua esperienza!