“Curioso.”
Recensione di Anchimò Bistrot

Anchimò Bistrot
Prenota con
Anchimò Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.393 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Recensito 2 settimane fa

Ambiente eterogeneo, curiosa la diversità degli avventori.
Piccola carta ma con qualche buona etichetta tra vermouth, gin, rum e whisky.
I ragazzi al banconi gentili e disponibili.
Buona scelta in zona Sempione.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale in posizione strategica accanto alla piazza appena ripulita.
Buona la cockteleria, idem il servizio al femminile.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posticino caldo e accogliente, i ragazzi sono gentili e pieni di consigli e proposte. Il vino molto buono, ampia varietà di bruschette originali e con accostamenti interessanti. Il tagliere di salumi artigianali abbondante e di qualità. Bella novità della zona!

Recensito 25 marzo 2018

Ad Anchimò si trova un locale accogliente e decisamente eccellente. Varietà di birre, gin, vini (consiglio quelli bianchi: sono i miei preferiti!). Le tartarre sono OTTIME!!! I panini sono eccellenti e per chi vuole ci sono anche le insalatone grandi, pane caldo....tutto di altissima qualità!!! Il personale ed i proprietari sono gentilissimi....i dolci sono STRATOSFERICI!! Consiglio veramente di cuore di passare da Anchimò!

Recensito 22 gennaio 2018

Sono stata in questo locale, portata da una mia amica.
Devo dire che il primo impatto non è stato dei migliori, nel senso che c'era talmente tanta gente che non si riusciva neanche ad entrare.
Per fortuna si è trattato solo del primo impatto, perchè dopo essere entrate ci siamo trovate benissimo e abbiamo trascorso una piacevole serata.
Ho letto le recensioni precedenti, che mi sembrano tutte positive, e non posso che unirmi anche io al coro.
Ad onor del vero ho soltanto bevuto (!!) e quindi non posso esprimere un'opinione sulla cucina e sulla qualità del cibo.
Posso dire però che l'ambiente è molto accogliente e familiare, il london mule bello carico, così come lo avevamo gentilmente richiesto, i prezzi oserei dire bassi, sia per lo stile del locale che per la zona. Ah.. dimenticavo: un sottofondo musicale niente male!
Saranno motivi in più per tornare, magari per cena!
Bravi!!

Gli utenti che hanno visto Anchimò Bistrot hanno visto anche

Conosci Anchimò Bistrot? Condividi la tua esperienza!

;