“Molto accogliente e in ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di La casa dell'arte

La casa dell'arte
Classificato al n.956 di 1.285 hotel a Roma
Cagliari
“Molto accogliente e in ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Scrivo questa recensione per conto dei miei genitori che ci sono appena stati :).
Hanno trovato il B&B pulito e accogliente. Ottima la posizione e proprio accanto hanno trovato un posto carino, economico e buono dove mangiare.
Se dovessimo andare qualche gg a Roma, ci consigliano vivamente di andare :)
Uniche note non perfette, ma comunque passabili, sono: l'ascensore molto piccolo e il fatto che alla reception spesso non ci fosse nessuno, ma ripeto.... sono cose veramente superficiali :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Struttura moderna, accogliente, ordinata e pulita! Personale disponibilissimo! data la partenza molto presto la proprietaria ci ha preparato dei sacchetti con la colazione fredda! Di una gentilezza incredibile!! La posizione eccezionale per spostarsi con comodità con i mezzi pubblici e anche a piedi! Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2010

A fine maggio, ho trascorso due giorni a Roma con il mio fidanzato e ho scelto di pernottare in questo B&B a pochi passi dalla stazione Termini e dalla metropolitana. La sua posizione è ottimale, anche se di notte, a piedi, non è proprio il massimo.
La camera si trova all'interno di un appartamento situato all'ultimo piano (credo il quinto) di una palazzina un po' datata; ha un ascensore, ma non sembra molto affidabile. L'appartamento è molto curato e nuovo; la nostra stanza, con bagno annesso, pulita e carina. Abbiamo pagato anticipatamente 80 Euro un pernottamento in questa matrimoniale con bagno all'interno e colazione compresa, e il prezzo ci è sembrato onesto. La colazione mi è piaciuta, ma non è molto abbondante per chi solitamente al mattino fa colazioni più sostanziose. Viene servita in camera, dopo aver comunicato alla ragazza che lavora in questo B&B cosa si desidera da bere; il servizio è veloce.
Lei, che con noi è stata gentile, è presente solo la mattina, fino alle 12, quindi per noi che avevamo in programma di ripartire in tarda serata, è stato un problema trovare un posto in cui lasciare il nostro bagaglio (confidavamo nel deposito bagagli della stazione Termini, ma quando siamo arrivati, verso le 11, abbiamo trovato una fila chilometrica, così abbiamo lasciato perdere).
Tutto sommato l'esperienza in questo B&B è stata positiva e lo consiglio a chi non vuole spendere troppo e ha bisogno di un posto carino e comodo per gli spostamenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

La proprietaria Alessandra molto gentile ed accogliente, un piccolo inconveniente è stato tempestivamente risolto. Il BeB si trova in buona posizione, vicino alla stazione Termini, è pulito, silenzioso ed offre la possibilità di usufruire dell'aria condizionata gratuitamente. La camera non era grandissima, ma aveva un bel letto ad una piazza e mezzo, tv, scrivania. Peccato per il bagno un pò piccolo, non era facile muoversi nella doccia!
Ho richiesto di anticipare la colazione dovendo andare via presto al mattino, Alessandra mi ha consegnato un cornetto, un succo di frutta ed una bustina di frollini per la mattina successiva. Sono nel complesso soddisfatto, la prossima volta che tornerò a Roma terrò presente questo BeB, sperando magari che migliori anche la colazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
Catania
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2009

Ho pernottato alla Casa dell'arte per 4 notti. La camera era una singola con letto ad 1 piazza e 1/2 ed era dotata di cucinino (credo che fosse una particolarità di solo alcune camere) e bagno. L'arredamento è nuovo, la colazione viene servita in un piccolo disimpegno e, quindi, consumata in camera. Molto apprezzata la pulizia degli ambienti. La struttura si trova a due passi dalla stazione Termini, forse non il massimo come zona, ma senz'altro comodissima per gli spostamenti con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
sardo
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Ottimo bed and breakfast.. pulito .. accogliente... prezzo qualità eccellente.. noi siamo andati nel periodo di capodanno è abbiamo pagato appena 30 euro a notte.
La posizione è ottima sta ad appena un minuto a piedi dalla stazione termini, quindi si può da lì tranquillamente accedere al centro di roma !
Colazione ottima e abbondante che si può effettuare dalle 8 alle 10 del mattino.. consiglio però di lasciare la mattina presto le camere altrimenti queste non verranno pulite dalla donna delle pulizie!!!

• piaciuto di più — la posizione..è confortevole e nuovo.. il prezzo
  • piaciuto di meno — se ti alzi tardi la stanza (e il bagno) non viene pulita.. è all' ultimo piano o si prende l' ascensore o ci si prepara alla scalata
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Washington
Hotel Marechiaro
Hotel Marechiaro
N. 898 di 1.285 a Roma
3.0 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci La casa dell'arte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La casa dell'arte

Struttura: La casa dell'arte
Indirizzo: Via Filippo Turati 13, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.956 di 1.285 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La casa dell'arte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Dell'arte Roma
Roma La Casa Dell'arte