Recensito 21 febbraio 2018

abbiamo trascorso pochi giorni ma intensi, la struttura è accogliente, pulita e in posizione comoda per qualsiasi spostamento. la titolare è gentile e ricca di consigli utili. da provare assolutamente.

Consiglio sulle camere: non ricordo il nome della camera, ma tutto molto positivo
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017

Struttura accogliente e carina, dotata di molti confort (lavatrice, TV, tostapane, giochi da tavola). È un piccolo appartamento su due elevazioni, va bene se non si è più di quattro. Ha uno spazio esterno con tavolo e sedie, ideale per rilassarsi la sera. Parcheggio gratuito in strada e di fronte la stazione dei treni.
L'appartamento non è proprio centralissimo, ma in una zona tranquilla di Roma e ben collegata al centro con qualsiasi mezzo di trasporto.
Flessibili negli orari di check-in e check-out.
Pulizia impeccabile. Jaleene (la ragazza che ci ha accolti) gentilissima e disponibile. Non abbiamo conosciuto i proprietari.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Tutto sommato il soggiorno è stato buono.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 3 novembre 2017

Camera per 2 adulti e 2 bambini praticamente perfetta con tutti i confort.
Posizione non centralissima ma con tutti i servizi a due passi con fermata bus, tram e FS di facile accesso che praticamente riescono a portarti in tutte le zone piú importanti di Roma.
Al mio prossimo viaggio a Roma ricontatterò nuovamente questa struttura.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Siamo stati a Roma all'inizio di settembre per tre giorni. L'appartamento è decisamente molto carino, ben arredato, pulito, confortevole e tranquillo. Ottima anche la possibilità di parcheggiare e la vicinanza della stazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Eccellente tutto, a partire dai proprietari assolutamente gentili e disponibili. L'appartamento è davvero una chicca, ben organizzato e funzionale. Non mancava niente. Dalla lavatrice, al forno a microonde, la macchina per il caffè (nella credenza della cucina ci hanno messo a diposizione caffè, zucchero, sale, te ecc..), il tostapane ecc.. letti e cuscini comodissimi. Giochi da tavola (dama, scacchi, carte da gioco, ecc...) . Un giardinetto all'esterno con tavolino e sedie per rilassarsi all'aperto. Pulizia impeccabile. Posizione ottima (stazione dei Quattro venti a 30 secondi da casa....) e zona molto tranquilla. Siamo arrivati il 10 agosto e siamo stati accolti da Ilaria che è davvero è una persona fantastica. Grazie ancora. Torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente a tutti. Cristina

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia