“Grande accoglienza e disponibilità del personale”

Beau Site - Antica Residenza
Classificato al n.570 di 1.256 hotel a Roma
Firenze
“Grande accoglienza e disponibilità del personale”
Recensito il 26 giugno 2009

Ho prenotato al Beau Site dopo averlo scelto per la sua posizione centrale . Non conoscevo bene la realtà dei Town House ed ho voluto provare il Beau Site in virtù del prezzo richiesto e dei commenti di altri Ospiti. L’accoglienza e disponibilità del personale creano una atmosfera di famigliarità che, come hanno già sottolineato altri Ospiti , ti fa sentire come a casa propria . E’ ben collegato con tutti i mezzi pubblici e da esso si raggiungono facilmente ( molti a piedi) tutti i principali luoghi di Roma . L’ arredamento è classico ed elegante Ho trovato in camera un TV al plasma con Sky ( gratis), adsl ( gratis), letto di grandi dimensioni ed uno spazioso bagno. La colazione è abbondante e deliziosa, con torte e pasticcini fatti in casa da Rita, la moglie del proprietario Luigi. Consiglio vivamente questa soluzione a chi vuole visitare e vivere la città per poi riposarsi in un ambiente riservato ed ovattato.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Recensito il 6 maggio 2009

Town House lussuoso, spazioso con camere stupende in Via Veneto (praticamente a due passi da tutto). Da qualche anno che ,per i miei soggiorni a Roma, non uso più i classici alberghi preferendo strutture piccole ma di tono . Non conoscevo il Beau Site ed ho prenotato su consiglio di un collega . Tutto ok , ha superato le mie aspettative poiché non ho trovato soltanto una struttura di pregio ma un servizio attento, scrupoloso e discreto che ritenevo essere oramai scomparso da tanti alberghi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il Beau Site sarà definitivamente il “mio indirizzo” per i futuri soggiorni a Roma .

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
Brescia Lombardia
Recensito il 28 agosto 2008

Trovato molto accogliente, ma eccezzionale la posizione, molto centrale rispetto al centro storico e vicinissima a tutti i collegamenti.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
Recensito il 28 agosto 2008

Il Beau Site Rome è l'ideale per chi voglia trascorrere a Roma un periodo di vacanza o di lavoro. Nel cuore della città, a pochi passi da tutti i monumenti e vie dello shopping, estremamente ben servito da mezzi di trasporto, il Beau Site offre agli ospiti comfort, tranquillità, attenzione. Si trova in una affascinante dimora storica, è arredato con cura ed eleganza, con camere spaziose e molto confortevoli. Il servizio è affabile, puntuale, assolutamente professionale, e coniuga in modo perfetto le esigenze di privacy dei clienti con la sorridente cordialità che fa sentire ognuno a casa propria.

• piaciuto di più — l'eleganza ed il servizio
Recensito il 28 agosto 2008

E' un piccolo delizioso hotel nel centro di Roma vicinissimo a tutti i monumenti aperto da pochi giorni.
Tutto è nuovo e si ha il piacere di essere tra i primi ad usufruirne
A parte le tariffe promozionali dei primi giorni, la cortesia e l'affabilità del personale hanno fatto il resto.
Contiamo di tornarci ogni volta che soggiorneremo a Roma.

• piaciuto di più — il fatto di essere tra i primi ospiti
  • piaciuto di meno — tutto a posto
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Berg Luxury Hotel
Hotel Splendide Royal
N. 59 di 1.256 a Roma
1.342 recensioni
Sofitel Rome Villa Borghese

Conosci Beau Site - Antica Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beau Site - Antica Residenza

Struttura: Beau Site - Antica Residenza
Indirizzo: Via Ludovisi 45, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 151 hotel romantici a Roma
N. 251 hotel per famiglie a Roma
N. 272 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Beau Site - Antica Residenza 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beau Site - Antica Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beau Site Roma
Beau Site Hotel Roma