“ottimo, centrale, in una delle vie più belle di Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Maison Giulia

Maison Giulia
Classificato al n.94 di 3.751 B&B in Roma
toscana
“ottimo, centrale, in una delle vie più belle di Roma”
Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato per motivi di lavoro nella dependance dell'Hotel Maison Giulia. Si tratta di un appartamento perfettamente arredato e perfettamente pulito, dotato di ogni attrezzatura e posto in un bel palazzo ristrutturato da poco. Lo staff dell'hotel è stato molto disponibile e cordiale. Via Giulia (o del Gonfalone, dove si trova la dependance) è centralissima, bella, romantica e, al tempo stesso, tranquilla. E' solo un po' lontana la reception, raggiungibile a piedi ma faticosamente, se si considerano le valige da trasportare. In ogni caso, la valutazione è più che positiva, anzi eccellente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Cara Emma98 ,

grazie mille per aver rilasciato la tua recensione , questo è il miglior modo per capire cosa dobbiamo migliorare nella nostra struttura...ad esempio come dici giustamente la distanza di circa 400 metri dalla reception ai nosti appartamenti con le valigie non è il massimo , infatti ora ci siamo organizzati in modo da portare noi stessi le valigie nella depandance o altrimenti diamo appuntamento direttamente davanti l'appartamento in modo da rendere il tutto più facile.

grazie mille e speriamo di vederci presto!

p.s. vi ricordo sempre che il miglior modo per risparmiare è prenotare direttamente sul nostro sito o chiamandoci al nostro numero di telefono....

Punteggio 5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Il nostro soggiorno è stato nell'appartamento posto a fianco dell'hotel. Molto spazioso, confortevole con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima la posiziona per poter visitare roma a piedi. Unico difetto era un problema alla caldaia: bisognava aprire il rubinetto del lavabo per avere l'acqua calda nella doccia. Ci era comunque stato segnalato dal proprietario al nostro arrivo. Molto silenziosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
ciao miss_alice88 ,

Come state? spero bene!

grazie per aver dato il tuo parere sulla nostra struttura!

Riguardo il problema che ci hai segnalato ,Abbiamo avuto problemi di pressione dell'acqua in tutta Via Giulia per diverso tempo...ora l'acea ha risolto il problema...spero vi siate trovati bene lo stesso!

a presto
Alessandro e Alessandro
Recensito il 26 gennaio 2012

Pochi gioni fa siamo stati alla MAison Giulia e che dire: semplicemente fantastico!!!!
Un armonia di elementi che, nell'insieme, la rendono davvero speciale.
Appena varchi la sua soglia, come lo stesso nome racchiude l'emozione, ci si sente subito a casa propria. Si è subito accolti dai giovani gestori, sempre sorridenti e tanto gentili, a tal punto che..sembra di tornare in un posto già vissuto.
Tutto il personale è davvero molto cordiale, discreto e garbato e sempre pronto a soddiafare ogni esigenza.
Pulizia ed ordine regnano in ogni ambiente ed il servizio è perfetto.
Altre cose importanti sono il numero ridotto di stanze che le dà quel tocco in più....e la posizione, centrale e comoda su ogni fronte: ad un passo da trastevere, campo dei fiorni e tutte le zone limitrofe.
Consigliamo pertanto a tutti la Maison Giulia per la curatezza che loro hanno nei confronti dei loro ospiti, per la serietà e la grande armonia che si prova vivendola.
Dimenticavamo: le stanze sono silenziosissime, vuoi per il piccolo numero di stanze che per la posizione.

DAvide e Chiara

Ciao Davide e Chiara ,

grazie mille per la vostra bellissima recensione!

siete stati veramente carini! spero di rivedervi presto...

Novara, Italia
Recensito il 21 gennaio 2012

ci siamo stati per le feste tra capodanno e la befana...ambiente informale ma molto curato, in questo piccolo bed and breakfast riesci a respirare l'aria di Roma e dei romani...cordiali e disponibili fin da subito ti fanno sentire come se fossi casa..tipico dei romani..saper apprezzare una città d'arte come Roma bisogna innanzitutto saper apprezzare la mentalità...e vi garantisco che da qui è un buon ingresso...stanze graziose, ottima simbiosi tra il tradizionale ed il moderno...caseggiato rustico ma con connessione wifi libera...l'ombelico di roma?perchè sei nel epicentro della roma storica a 10 min a piedi da tutti i punti nevralgici della città...comfort, posizione e qualità sono tre aggettivi che posso garantire per questa location....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Ciao Jaapstam78 !

io penso che se mi dovessero chiedere la descrizione del nostro hotel ti giuro che ti chiamerei per un consiglio! hai speso bellissime parole , rispecchia molto il mio pensiero...ma sai...io sono leggerissimamente di parte.............. ;-)

Grazie ancora e a presto!

Novara, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

...posizione perfetta per girare Roma a piedi, posizione perfetta per le cenette a trastevere...
...struttura nuova, acogliente e davvero molto carina...camere accoglienti pulite con travi a vista che fanno subito atmosfera!!! Carinissima anche la zona dove si svolge la colazione...colazione che davvero non può non soddisfare igni parato.
A tutto qst non si può dimenticare il valore aggiunto di questa chicca nel cuore di roma...tutto il personale davvero gentile, disponibile simpatico...così come i proprietari...in quanto ad accoglienza cortesia e disponibilità ci fossero più di 5 pallini li varrebbe tutti. Davvero una chicca da consigliare...

Vietri sul Mare, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

La Maison Giulia è un posto molto piacevole situato nel cuore del centro storico di Roma, nell'incantevole Via Giulia a un passo da Piazza Farnese e a due da Campo de' Fiori. Le camere sono ben arredate, belle, al limite dell'eleganza; la dotazione comprende tv piatta con Sky e frigobar; letto comodo; bagno piccolo ma funzionale; la pulizia (cosa più omportante) curatissim; colazione completa e varia in una tavernetta colorata . La cordialità e la disponibilità dello staff, in primis la signora Angela, fanno il resto (la gentilezza del personale alberghiero a Roma non è mai scontata...). Rapporto qualità prezzo molto buono, tenendo conto che l'ubicazione è quanto di meglio ci si possa aspettare, sia per lavoro che per turismo. Da consigliare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentile Silesius grazie di averci dedicato il tuo tempo per aver lasciato la tua testimonianza sul soggiorno nella nostra piccola Maison! ti siamo veramente grati e spero di avere l'occasione di riavervi ospiti da noi quanto prima!
Vi auguriamo un fantastico inizio di Anno nuovo!!

Recensito il 9 dicembre 2011

La vista è su via Giulia una delle più belle, insieme a Via de'Coronari, strade di Roma!Non è poco anzi è un previlegio assoluto soggiornare anche una sola volta in un albergo come maison Giulia.Le camere sono belle qualcuna un pò rumorosa in quanto questa arteria nel cuore di Roma pullula di vita in tutte le ore del giorno e della notte.La cortesia e la disponibilità dei propietari non è assolutamente da trascurare anzi sono un valore aggiunto a questa Maison Romana!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Residenza in Farnese
Rome River Inn
N. 56 di 3.751 a Roma
Assunta Domus - Elegant Suite
Piazza Farnese Luxury Suites

Conosci Maison Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Giulia

Struttura: Maison Giulia
Indirizzo: Via Giulia 189/A, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.94 di 3.751 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Maison Giulia 2*
Piccolo gioiello d’accoglienza vicino a Campo de’ Fiori e Trastevere, Maison Giulia vi offre tutti i servizi dei migliori boutique hotel di Roma, in ambienti raffinati e confortevoli, dotati di tutti i più moderni servizi.Affittacamere di charme nel cuore della Roma tipica, Maison Giulia propone anche deliziosi appartamenti. La posizione centralissima, a meno di dieci minuti di passeggiata da Piazza Navona, tra botteghe, trattorie e antichi palazzi, li rende la soluzione ideale per una vacanza in libertà.Alessandro & Alessandro gestiscono uno staff giovane e cordiale che vi riceverà come veri amici di famiglia, consigliandovi itinerari e visite guidate, fornendo preziosi consigli per scoprire Roma e le sue meraviglieMaison Giulia vi propone i suoi eleganti appartamenti per vacanze nel centro storico di Roma, a pochi passi dai luoghi più tipici della Città Eterna: Campo de’ Fiori, Pantheon e Piazza Navona.Residenza Gonfalone e Residenza Capo di Ferro offrono raffinate soluzioni d’alloggio ed esclusive, in ambienti curati nel minimo particolare e completi di ogni comfort, TV lcd, wi-fi, aria condizionata e cucina attrezzata. Ideali per una per una vacanza o un viaggio d’affari a Roma, le residenze distano rispettivamente 500 e 100 metri da Maison Giulia, dove viaggiatori sono accolti dalla cordialità di Alessandro & Alessandro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Giulia Roma
Maison Giulia Hotel Roma