“Esperienza positiva”

Classificato al n.106 di 3.669 B&B in Roma
Vietri sul Mare, Italia
“Esperienza positiva”
Recensito il 10 dicembre 2011

La Maison Giulia è un posto molto piacevole situato nel cuore del centro storico di Roma, nell'incantevole Via Giulia a un passo da Piazza Farnese e a due da Campo de' Fiori. Le camere sono ben arredate, belle, al limite dell'eleganza; la dotazione comprende tv piatta con Sky e frigobar; letto comodo; bagno piccolo ma funzionale; la pulizia (cosa più omportante) curatissim; colazione completa e varia in una tavernetta colorata . La cordialità e la disponibilità dello staff, in primis la signora Angela, fanno il resto (la gentilezza del personale alberghiero a Roma non è mai scontata...). Rapporto qualità prezzo molto buono, tenendo conto che l'ubicazione è quanto di meglio ci si possa aspettare, sia per lavoro che per turismo. Da consigliare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentile Silesius grazie di averci dedicato il tuo tempo per aver lasciato la tua testimonianza sul soggiorno nella nostra piccola Maison! ti siamo veramente grati e spero di avere l'occasione di riavervi ospiti da noi quanto prima!
Vi auguriamo un fantastico inizio di Anno nuovo!!

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 9 dicembre 2011

La vista è su via Giulia una delle più belle, insieme a Via de'Coronari, strade di Roma!Non è poco anzi è un previlegio assoluto soggiornare anche una sola volta in un albergo come maison Giulia.Le camere sono belle qualcuna un pò rumorosa in quanto questa arteria nel cuore di Roma pullula di vita in tutte le ore del giorno e della notte.La cortesia e la disponibilità dei propietari non è assolutamente da trascurare anzi sono un valore aggiunto a questa Maison Romana!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Filottrano, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

La Maison Giulia trovata per caso è stata una piacevolissima scoperta.
E situata in una posizione comoda per girare Roma a piedi o con i mezzi vista la vicinanza con Lungo Tevere. Camere eleganti, bagno funzionale, pulizia curata, colazione abbondante e piacevole. Ma soprattutto la cortesia di Alessandro ed Alessandro, che ti fanno sentire a casa e non ti fanno sentire un ospite dei tanti ma un vecchio cliente anche se è la prima volta che ci soggiorni... La loro gentilezza fa di questo posto un luogo raro per una città "turistica" come Roma. Consiglio questo B&B anche per piccoli gruppi vista la disponibilità di appartamentini .
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Cara Caterina , grazie per le belle parole spese per noi ;-) .

Ti auguriamo a te e famiglia un bellissimo inizio di Anno Nuovo!!!

A presto da

Recensito il 15 novembre 2011

La Maison Giulia è stata una scoperta inaspettata. Trovato per caso e scelto seguendo anche le altre opinioni presenti su tripadvisor. Il B&B è elegante, pulito, accogliente, situato in una splendida cornice, Via Giulia, praticamente vicino a tutto. Camere eleganti e fuzionali. Ottima la colazione e complimenti alla cordialità dei proprietari. Non vedo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Grazie per le splendide parole!!! tu non vedi l'ora di tornare e noi non vediamo l'ora di riospitarvi....magari con un ottimo sconto!! basta contattarci prima...;-)

Sarete sempre i ben venuti!
alessandro e alessandro
Novara
Recensito il 28 giugno 2011

Una piacevolissima scoperta nel cuore di Roma: posizione meravigliosa a due passi da Piazza Trilussa-Trastevere, nella splendida e storica via Giulia dietro alla vivace Campo dé Fiori; a soli 15 minuti dai Musei Vaticani e dal Colosseo-Fori Imperiali. Non abbiamo mai preso un mezzo, si gira tutto a piedi. Camera davvero molto carina, travi a vista con tutti i comfort indispensabili. Lo staff estremamente gentile e simpatico, in grado di offrire tutti i servizi e indicazioni strategiche. Insomma, ci è sembrato di essere a casa! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Sunburn!!

Quando abbiamo letto la recensione che ci hai fatto siamo stati veramente orgogliosi e ci hai dato un immenso piacere! A volte tutto l'impegno ed il duro lavoro che si fa ( sempre con grande piacere ) non è sempre ripagato...ma quando si legge dalle vostre parole una tale soddisfazione , allora mi dico che vale la pena impegnarsi cosi tanto e continuare a farlo..sempre...cercando comunque di non smettere di migliorare!

A presto e grazie ancora!!

Genova, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

E' situato in un'ottima posizione, vicino a molti luoghi di interesse storico e culturale. Lo staff è gentile e le camere sono molto belle. Consiglio questo hotel anche a chi viaggia da solo perchè ci si sente come a casa. L'unico aspetto da evidenziare è che alcune camere sono un po' rumorose perchè danno sulla strada, quindi consiglio di specificarlo al momento della prenotazione se avete il sonno leggero e farvi dare una stanza che non dia sulla strada dove passano le macchine!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2011
Gent.le Sig.ra Raffaella,

Grazie mille per la bellissima recensione che ci ha fatto!

Sappiamo del problema dei rumori in 2 camere e siamo intervenuti,cosi per la prima settimana di maggio avremo montato delle finestre di nuova generazione totalmente insonorizzanti!
la ringraziamo di nuovo per aver scelto la nostra struttura e speriamo di rivederla presto.

Distinti Saluti
Brindisi, Italia
Recensito il 2 marzo 2011

Perchè perfetto? Non sono solito elargire complimenti, ma in questo caso devo fare
un' eccezione, perchè questa situazione lo necessita.
Vi spiego: mi trovavo a dover optare per una sistemazione in quella zona per motivi di lavoro, quindi quando mi sono imbattutto in questa location, l'ho trovato buono in rapporto posizione/prezzo...
beh, quando pero' sono arrivato e mi sono reso conto
della disponibilita' e gentilezza del proprietario (Grande Alex!) ,
della posizione strategica (lungotevere,a 2 min. a piedi da Campo dei fiori e con trastevere a un tiro di schioppo)
della accoglienza delle camere( si forse un po' rumorose data la strada trafficata ma, porca miseria, sei in centro!)
e del giusto equilibrio tra moderno e antico,
ho pensato...PERFETTO!!!
Ve lo consiglio...no, perchè rischio di non trovare posto quando ci devo tornare io :-)
Scherzo....ve lo straconsiglio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Residenza in Farnese
Assunta Domus - Elegant Suite
Residence Regola
Residence Regola
N. 265 di 3.669 a Roma

Conosci Maison Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Giulia

Struttura: Maison Giulia
Indirizzo: Via Giulia 189/A, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.106 di 3.669 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Maison Giulia 2*
Piccolo gioiello d’accoglienza vicino a Campo de’ Fiori e Trastevere, Maison Giulia vi offre tutti i servizi dei migliori boutique hotel di Roma, in ambienti raffinati e confortevoli, dotati di tutti i più moderni servizi.Affittacamere di charme nel cuore della Roma tipica, Maison Giulia propone anche deliziosi appartamenti. La posizione centralissima, a meno di dieci minuti di passeggiata da Piazza Navona, tra botteghe, trattorie e antichi palazzi, li rende la soluzione ideale per una vacanza in libertà.Alessandro & Alessandro gestiscono uno staff giovane e cordiale che vi riceverà come veri amici di famiglia, consigliandovi itinerari e visite guidate, fornendo preziosi consigli per scoprire Roma e le sue meraviglieMaison Giulia vi propone i suoi eleganti appartamenti per vacanze nel centro storico di Roma, a pochi passi dai luoghi più tipici della Città Eterna: Campo de’ Fiori, Pantheon e Piazza Navona.Residenza Gonfalone e Residenza Capo di Ferro offrono raffinate soluzioni d’alloggio ed esclusive, in ambienti curati nel minimo particolare e completi di ogni comfort, TV lcd, wi-fi, aria condizionata e cucina attrezzata. Ideali per una per una vacanza o un viaggio d’affari a Roma, le residenze distano rispettivamente 500 e 100 metri da Maison Giulia, dove viaggiatori sono accolti dalla cordialità di Alessandro & Alessandro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Giulia Roma
Maison Giulia Hotel Roma