H10 Roma Citta
132 USD
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
62 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
1.051
1.112
1.051
Recensito 16 giugno 2012

abbiamo trascorso solo una notte, la struttura è veramente fantastica ed il prezzo non è eccessivo per il servizio offerto: camere recenti, ben pulite e arredate con gusto moderno; la colazione intercontinentale è abbondante, varia e tutto di ottima qualità.
Abbiamo inoltre trovato del personale molto cortese.
L'unico piccolo neo sta nella posizione che è un po' "fuori" dal centro anche se servita da mezzi pubblici (bus).

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2012

Ottimo, hotel di nuova costruzione, moderno, ideale sia per business trip che soggiorni turistici (come nel ns. caso). Il personale alla reception è stato gentilissimo. La nostra camera doppia non era sicuramente immensa, ma perfettamente funzionale con una vasca da bagno ben più ampia della media. La cosa più comoda è sicuramente il servizio di navetta gratuito messo a disposizione per gli ospiti che ogni mattina parte per il centro storico (raggiungibile in 10 minuti) in due orari, e fà lo stesso con il ritorno nel pomeriggio. Una nota d'eccelenza: la pulizia della camera, specie del bagno. Che dire, non esiterei a consigliarlo calorosamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

Ho dormito in questo hotel per una sola notte, ma posso dire che è un 4 stelle superior. La camera è di grandi dimensioni, con tutti i confort come tv LCD wifi Free. Anche il bagno è curato, dallo specchio per la barba ai sanitari rialzati. La prima colazione è internazionale, con un buffet ben fornito dal dolce al salato, direi che la parte dolce ( è quella che ho mangiato è ottima!).

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2012

L'hotel nel complesso gradevole (si tratta di un 4 stelle abbastanza nuovo) ha mostrato limiti gravi nella gestione delle prenotazoni confusa e contradditoria. All'arrivo ci fanno attendere 1 ora e mezza per il check in (non trovavano la prenotazione) per darci poi una tripla al posto del singola + doppia che ci erano state promesse. Il personale alla reception si rivela disorganizzato, lento, caotico e scortese: senza dubbio il peggior check in della mia vita!
Le stanze sono piccole ma nel complesso accettabili. Discreto il livello di pulizia. La collocazione dell'hotel fuori Roma imponene trasferimenti quotidiani via navetta, taxi o bus. Abbastanza vicina la metropolitana. Scarsi i servizi accessori: il ristorante non apre a pranzo ed il bar si presenta spesso sguarnito di personale cosa che costringe gli ospiti a lunghe attese.
In termini di giudizio complessivo: non eccezionale la qualita' dell'hotel, soprattutto in relazione al costo, un completo disastro il personale.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Hotel in Trastevere, vicino ad un centro commerciale e multicinema, fuori dal centro, consiglio lasciare l'auto in garage e di prendere un mezzo e portarsi vicino ad Isola Tiberina,accoclienza alla reception ottima,molto gentili nell'elencare tutti i servizi disponibili,stanze molto pulite e servizio colazione buono.
Prezzo adeguato alla struttura.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari