Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Albergo moderno”
Recensione di H10 Roma Citta

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
H10 Roma Citta
Classificato al n.131 di 1.264 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Figline e Incisa Valdarno, Italia
Contributore livello 3
21 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
“Albergo moderno”
Recensito il 21 giugno 2012

Ho alloggiato in questo hotel per una notte. L'hotel è raggiungibile a piedi con metro e bus da Termini e non si tratta di un viaggio troppo scomodo. Intorno il quartiere è popolare ma tranquillo anche la sera. Internamente l'arredamento è moderno e molto soft. Al mio arrivo ho impiegato poco tempo per il check-in e il personale è risultato cortese. Purtroppo per raggiungere il quinto piano dove avevo la camera c'è solo un'ascensore a differenza degli altri piani. La camera è abbastanza comoda e arredata in maniera moderna, all'ultimo piano c'è anche la palestra e la piscina con vista panormaica su Roma. La colazione è internazionale e ricca, per raggiungere il centro bisogna fare 5 minuti a piedi e poi prendere un solo tram. Come quattro stelle reputo l'hotel soddisfacente.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, onix78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.152 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    984
    942
    160
    34
    32
Vedi recensioni su
296
1.082
64
343
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Montichiari, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 16 giugno 2012

abbiamo trascorso solo una notte, la struttura è veramente fantastica ed il prezzo non è eccessivo per il servizio offerto: camere recenti, ben pulite e arredate con gusto moderno; la colazione intercontinentale è abbondante, varia e tutto di ottima qualità.
Abbiamo inoltre trovato del personale molto cortese.
L'unico piccolo neo sta nella posizione che è un po' "fuori" dal centro anche se servita da mezzi pubblici (bus).

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, nadia f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello 1
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 8 giugno 2012

Ottimo, hotel di nuova costruzione, moderno, ideale sia per business trip che soggiorni turistici (come nel ns. caso). Il personale alla reception è stato gentilissimo. La nostra camera doppia non era sicuramente immensa, ma perfettamente funzionale con una vasca da bagno ben più ampia della media. La cosa più comoda è sicuramente il servizio di navetta gratuito messo a disposizione per gli ospiti che ogni mattina parte per il centro storico (raggiungibile in 10 minuti) in due orari, e fà lo stesso con il ritorno nel pomeriggio. Una nota d'eccelenza: la pulizia della camera, specie del bagno. Che dire, non esiterei a consigliarlo calorosamente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, twee-and-offy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello 4
35 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 28 maggio 2012

Ho dormito in questo hotel per una sola notte, ma posso dire che è un 4 stelle superior. La camera è di grandi dimensioni, con tutti i confort come tv LCD wifi Free. Anche il bagno è curato, dallo specchio per la barba ai sanitari rialzati. La prima colazione è internazionale, con un buffet ben fornito dal dolce al salato, direi che la parte dolce ( è quella che ho mangiato è ottima!).

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Gianfal73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cuneo
Contributore livello 4
21 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
Recensito il 21 maggio 2012

L'hotel nel complesso gradevole (si tratta di un 4 stelle abbastanza nuovo) ha mostrato limiti gravi nella gestione delle prenotazoni confusa e contradditoria. All'arrivo ci fanno attendere 1 ora e mezza per il check in (non trovavano la prenotazione) per darci poi una tripla al posto del singola + doppia che ci erano state promesse. Il personale alla reception si rivela disorganizzato, lento, caotico e scortese: senza dubbio il peggior check in della mia vita!
Le stanze sono piccole ma nel complesso accettabili. Discreto il livello di pulizia. La collocazione dell'hotel fuori Roma imponene trasferimenti quotidiani via navetta, taxi o bus. Abbastanza vicina la metropolitana. Scarsi i servizi accessori: il ristorante non apre a pranzo ed il bar si presenta spesso sguarnito di personale cosa che costringe gli ospiti a lunghe attese.
In termini di giudizio complessivo: non eccezionale la qualita' dell'hotel, soprattutto in relazione al costo, un completo disastro il personale.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Marcomarti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello 5
76 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 75 voti utili
Recensito il 21 maggio 2012

Hotel in Trastevere, vicino ad un centro commerciale e multicinema, fuori dal centro, consiglio lasciare l'auto in garage e di prendere un mezzo e portarsi vicino ad Isola Tiberina,accoclienza alla reception ottima,molto gentili nell'elencare tutti i servizi disponibili,stanze molto pulite e servizio colazione buono.
Prezzo adeguato alla struttura.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, stefano1960Genova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello 3
20 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 12 maggio 2012

Sono stato in questo hotel per 3 giorni per lavoro!
La struttura e' di nuova costruzione, il personale veramente disponibile per ogni evenienza.
la colazione e' molto ricca e varia si stile internazionale.
Le camere pulite spaziose.
L'hotel si trova un po' fuori mano ma, e' den servito da mezzi pubbilci e vi e' una navetta che porta al centro, peccato pero' per gli orari che rispetta.
Nel complesso veramente molto buono.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, scaricab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
The Building Hotel
The Building Hotel
N. 174 di 1.264 a Roma
309 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Monti
Mercure Rome Colosseum Centre
Esquilino
Radisson Blu es. Hotel, Roma
NH Roma Villa Carpegna
N. 313 di 1.264 a Roma
1.336 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci H10 Roma Citta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Roma Citta

Struttura: H10 Roma Citta
Indirizzo: Via Amedeo Avogadro, 35, 00146 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 16 hotel con spa a Roma
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 77 hotel di lusso a Roma
N. 90 hotel per famiglie a Roma
N. 124 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): 82 € - 195 €
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Roma Citta 4*
Numero di camere: 181
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Situato nel quartiere Marconi, un’area commerciale nei pressi di Trastevere, l’hotel H10 Roma Città unisce le tendenze più attuali con la tradizione italiana. L’hotel, premiato da TripAdvisor con il Travellers’ Choice 2012 nella categoria Hotel Moderno, dispone di 181 camere, 7 sale riunioni con luce naturale e piscina esterna con solarium e vasca idromassaggio per regalarvi un soggiorno in perfetto relax. Dispone inoltre di un esclusivo centro benessere, Despacio Beauty Centre, e di una variegata offerta gastronomica mediterranea e internazionale da gustare nel ristorante Uno Zero Uno e nel Lobby bar. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Roma Citta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel h10 Roma
h10 Hotel Roma
Hotel h 10 Roma
h10 Roma Citta Hotel Rome
h 10 Hotel Roma
h 10 Roma Citta
h10 Roma Citta Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo