Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
H10 Roma Citta
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (2.362)
Filtra recensioni
2.362 risultati
Valutazione
1.091
1.038
166
35
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.091
1.038
166
35
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
461 - 466 di 2.362 recensioni
Recensito 8 giugno 2012

Ottimo, hotel di nuova costruzione, moderno, ideale sia per business trip che soggiorni turistici (come nel ns. caso). Il personale alla reception è stato gentilissimo. La nostra camera doppia non era sicuramente immensa, ma perfettamente funzionale con una vasca da bagno ben più ampia della media. La cosa più comoda è sicuramente il servizio di navetta gratuito messo a disposizione per gli ospiti che ogni mattina parte per il centro storico (raggiungibile in 10 minuti) in due orari, e fà lo stesso con il ritorno nel pomeriggio. Una nota d'eccelenza: la pulizia della camera, specie del bagno. Che dire, non esiterei a consigliarlo calorosamente.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, twee-and-offy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 maggio 2012

Ho dormito in questo hotel per una sola notte, ma posso dire che è un 4 stelle superior. La camera è di grandi dimensioni, con tutti i confort come tv LCD wifi Free. Anche il bagno è curato, dallo specchio per la barba ai sanitari rialzati. La prima colazione è internazionale, con un buffet ben fornito dal dolce al salato, direi che la parte dolce ( è quella che ho mangiato è ottima!).

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gianfal73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 maggio 2012

L'hotel nel complesso gradevole (si tratta di un 4 stelle abbastanza nuovo) ha mostrato limiti gravi nella gestione delle prenotazoni confusa e contradditoria. All'arrivo ci fanno attendere 1 ora e mezza per il check in (non trovavano la prenotazione) per darci poi una tripla al posto del singola + doppia che ci erano state promesse. Il personale alla reception si rivela disorganizzato, lento, caotico e scortese: senza dubbio il peggior check in della mia vita!
Le stanze sono piccole ma nel complesso accettabili. Discreto il livello di pulizia. La collocazione dell'hotel fuori Roma imponene trasferimenti quotidiani via navetta, taxi o bus. Abbastanza vicina la metropolitana. Scarsi i servizi accessori: il ristorante non apre a pranzo ed il bar si presenta spesso sguarnito di personale cosa che costringe gli ospiti a lunghe attese.
In termini di giudizio complessivo: non eccezionale la qualita' dell'hotel, soprattutto in relazione al costo, un completo disastro il personale.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Marcomarti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 maggio 2012

Hotel in Trastevere, vicino ad un centro commerciale e multicinema, fuori dal centro, consiglio lasciare l'auto in garage e di prendere un mezzo e portarsi vicino ad Isola Tiberina,accoclienza alla reception ottima,molto gentili nell'elencare tutti i servizi disponibili,stanze molto pulite e servizio colazione buono.
Prezzo adeguato alla struttura.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, stefano1960Genova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 maggio 2012

Sono stato in questo hotel per 3 giorni per lavoro!
La struttura e' di nuova costruzione, il personale veramente disponibile per ogni evenienza.
la colazione e' molto ricca e varia si stile internazionale.
Le camere pulite spaziose.
L'hotel si trova un po' fuori mano ma, e' den servito da mezzi pubbilci e vi e' una navetta che porta al centro, peccato pero' per gli orari che rispetta.
Nel complesso veramente molto buono.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, scaricab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni