“RARO ESEMPIO DI PRESA IN GIRO”
Recensione di H10 Roma Citta

H10 Roma Citta
Classificato al n.136 di 1.257 hotel a Roma
Milano
“RARO ESEMPIO DI PRESA IN GIRO”
Recensito il 2 maggio 2012

Ho prenotato on line questo hotel e al mio arrivo (domenica 29-4)mi è stato detto che per un problema di "cubatura" (?) mi avrebbero spostato in un altro hotel sempre 4 stelle.
Peccato che io avessi scelto il loro e di essere portato in un altro hotel (gradevole per carità) ma su viale Marconi verso la fine l'ho trovato veramente folle e non mi hanno nemmeno avvisato prima..
Cubatura?? ma che vuol dire? dite che siete dei cialtroni e avete fatto overbooking..e si fa prima

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

1.003
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
San Francisco, California
Recensito il 30 aprile 2012

quando sono a roma per lavoro, quello che voglio dopo una giornata stancante e stressante è andare a rifugiarmi all'H10 per farmi coccolare, spesso mi faccio portare anche la cena in camera.
letti comodissimi, tutto nuovo, pulito, ristrutturato con gusto moderno.
certo non è centralissimo e in zona non c'è nulla di rilevante, ma preferisco andare all'H10 che in un alberghetto carissimo del centro, scomodo, con spazi piccoli, letti vecchi e poco confortevoli, scale anguste, moquette lisa.
all'H10 tutto è nuovo e accogliente, buona anche la colazione.
per chi è a roma per lavoro secondo me va benissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Tarcento
Recensito il 30 aprile 2012

Albergo di recente costruzione, arredato in stile moderno.. camere di dimensioni sufficienti, molto pulite e confortevoli.. WiFi gratuito e possibilita' di usare la TV LCD come schermo per il PC.. Il buffet e' molto vario, abbastanza curato ma forse un po' troppo costoso se non compreso nel prezzo della camera ! La posizione e' decisamente periferica, comunque P.zza Venezia si raggiunge in massimo 20' con i mezzi pubblici e rientrando di notte ci si sente comunque sempre al sicuro.. Piuttosto che pernottare in certe stamberghe super-costose ma in pieno centro preferisco l'H10.. ma sono considerazioni prettamente personali ! Io ci tornero' di sicuro e lo consigliero' agli amici !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Hotel fantastico di recente costruzione, camere curate arredate in modo moderno e pulizia eccellente! rapporto qualità prezzo molto buono!
Colazione fantastica (se inclusa nel prezzo della camera) buffet abbondante e molto vario!il costo della colazione (se non inclusa) è di € 17,00 a persona, quindi forse un pò eccessivo.. situato in zona trastevere e in posizione abbastanza defilata dal centro, sicuramente aspetto positivo per quanto riguarda il caos e il rumore; per quanto riguarda gli spostamenti è servita in modo molto buono (bus navetta che porta in piazza venezia) oppure con il Bus Nr. 170 (fermata vicinissima all'hotel) che passa fino alle ore 24.00 e poi il tram 8 si arriva in poco tempo in centro.. anche di sera!Wi-FI gratuita per tutta la durata del soggiorno! se dovessi tornare a Roma soggiornerei di nuovo in questo fantastico hotel!COMPLIMENTI

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Mi sono trovato bene, il personale preparato, sempre disponibile e cortese. La posizione non è centrale, ma per me è molto funzionale ( non c'è il problema del parcheggio e comunque si può usufruire del garage annesso). L'albergo è moderno, pulito, comodo. Al piano terra postazioni internet con accesso gratuito per i clienti.L'unico neo è il ristorante. Una volta mi sono fermato per cena e devo dire, sinceramente, che non sono rimasto assolutamente soddisfatto. Peccato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo
Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in diverse occasioni all hotel H10 di Roma. La struttura è recente, moderno e piacevole nei gusti. Camere abbastanza ampie, semplici ma moderne. Wifi gratuito in tutta la struttura. La posizione purtroppo é scomoda per tutto, centro città e aeroporti. Il prezzo è adeguato alla struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel capodanno 2011/12. Dopo 4 giorni di ricerche di hotel, troppo cari o troppo fuori mano per fortuna ci siamo imbattuti in questa struttura.
Non proprio in centro ma comunque in un'ottima posizione (a 15 minuti da Trastevere, Testaccio, e i principali monumenti). Una navetta è disponibile più volte al giorno per trasporti dall'Hotel a Circo Massimo (e viceversa).
Camere pulitissime, grandi, ben arredate con 2 letti da una piazza e mezzo attaccati e la vasca nel bagno.
Non ho provato la cucina quindi non saprei dare un giudizio a riguardo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
N. 119 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.209 recensioni
Monti
Mercure Rome Colosseum Centre

Conosci H10 Roma Citta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Roma Citta

Struttura: H10 Roma Citta
Indirizzo: Via Amedeo Avogadro, 35, 00146 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Roma
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 80 hotel di lusso a Roma
N. 90 hotel per famiglie a Roma
N. 124 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Roma Citta 4*
Situato nel quartiere Marconi, un’area commerciale nei pressi di Trastevere, l’hotel H10 Roma Città unisce le tendenze più attuali con la tradizione italiana. L’hotel, premiato da TripAdvisor con il Travellers’ Choice 2012 nella categoria Hotel Moderno, dispone di 181 camere, 7 sale riunioni con luce naturale e piscina esterna con solarium e vasca idromassaggio per regalarvi un soggiorno in perfetto relax. Dispone inoltre di un esclusivo centro benessere, Despacio Beauty Centre, e di una variegata offerta gastronomica mediterranea e internazionale da gustare nel ristorante Uno Zero Uno e nel Lobby bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Roma Citta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel h10 Roma
h10 Hotel Roma