“Buono!” 4 su 5 stelle
Recensione di Nuraghe Sardo

Nuraghe Sardo
Al n.2.045 in classifica su 11.168 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 29 US$ - 36 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ristorante sardo gestito da sardi.
L'aspetto esteriore non è dei migliori ma dentro il locale è nuovo e ben tenuto.
Staff cordiale, simpatico e disponibile.
Cibo buono, ovviamente consiglio primi e secondi di pesce ma il risotto secondo me è il loro punto forte. Molto sostanziose le porzioni e i prezzi sono umani.
Con circa 30€ in due si mangia un primo e un dolce in tutta tranquillità!
Ci tornerò sicuramente.
Aggiungo anche:
Una ragazza del locale, mi pare si chiami "Silvia" è una delle donne più belle che abbia mai visto!
Complimenti a lei!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Esperienza da non ripetere!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie ed una coppia di amici. Siamo stati accolti da un cameriere assolutamente sardo che con esagerato tono confidenziale ci ha fatto accomodare in una saletta molto poco accogliente.
Abbiamo preso un antipasto al carrello (2), ma la maggior parte delle cose erano rimanenze assolutamente poco invitanti.
Nell'ordinare ci siamo orientati tutti sul porceddu arrosto (maialino) tranne mia moglie che ha preferito una scaloppina.
Ci è stato servito un misero pezzo di carne sicuramnte riscaldato, per la maggiorparte ossa, e per di più il mio era anche crudo all'interno, praticamente immangiabile.
Il vino ci è stato quasi imposto dal "gentile" cameriere.
L'unica cosa che rasentava la sufficienza sono stati i dessert:
seadas, crema sarda e gelato alla crema affogato al mirto.
Sinceramente non ricordo con precisione quanto abbiamo speso, ma ricordo con certezza il prezzo del maialino: € 18,00 a porzione per un ammasso di ossa!
Prima del conto pensavo potessi sperare in una seconda, eventaule futura possibilità...
Ciliegina sulla torta abbiamo chiesto il conto e ci è stato portato il totale, senza specifiche, scritto su un foglietto di carta qualunque. Siamo andati in cassa ed hanno preso i soldi senza fare la ricevuta che abbiamo dovuto richiedere specificatamente... anche e soprattutto per questo al mia valutazione è passata da scarsa a pessima!!! Evitate gente, evitate!

• Visitato a Febbraio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“non dei migliori”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

siamo andati un sabato sera in questo ristorante e certo devo dire che gli altri ristoranti sardi da me provati erano molto migliori.gli antipasti che generalmente fanno la parte del leone, assolutamente anonimi e insapori, sia i caldi che i freddi, non prendeteli assolutamente, mentre i primi piatti erano buoni ravioli di cernia e gnocchetti sardi . abbiamo saltato il secondo che a saperlo dovevamo prendere al posto degli antipasti. buone le seadas, il vino della casa buono ma caro a 13 euro. insomma 30 euro per mangiare un buon primo e dessert,gli antipasti se proprio volete provare questo ristorante assolutamente dimenticateli!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Uno tra i peggiori ristoranti sardi!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante all'inzio del mese, in occasione del mio compleanno. Non potevo fare scelta peggiore!!! Mi sono fatta convincere dalle recensioni in gran parte positive, che a questo punto metto in dubbio in merito alla loro veridicità. Camerieri sciatti, frettolosi e incuranti dei clienti. Cibo pessimo: abbiamo preso una serie di antipasti di pesce che come denominatore comune avevano il mais e le carote; il pesce era un optional, ad esclusione di surimi e gamberetti surgelati. Sempre come antipasto hanno portato un soutè di cozze che abbiamo rimandato indietro senza toccare per l' odore terribile che emanava!!! Poi parte di noi ha saltato il primo ed è passato al secondo, scegliendo quella che sarebbe dovuta essere la specialità del locale (sempre dai consigli letti su trip): il maialino. E' arrivato freddo! I pochi coraggiosi che hanno ordinato il primo, sfidando la sorte, hanno optato per i classici spaghetti alle vongole, che è quasi impossibile non saper fare. Ebbene, sono riusciti a rovinare anche quelli, per la sapidità eccessiva che avevano. Siamo fuggiti via con la chiara consapevolezza che non torneremo mai in questo ristorante, che evidentemente sopravvive grazie ai numerosi turisti che erano in sala.

• Visitato a Aprile 2012
Rome, Lazio, Italy
“se ti vuoi togliere lo sfizio della cucina sarda,quì lo puoi fare”
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono venuto con dei colleghi sardi a mangiare quì ' e posso dirvi che come prima volta ho mangiato abbastanza bene.buoni gli antipasti,(in particolare i salami portati nel cesto con il tagliere a portata di mano) il primo ed anche il maialetto erano buoni,come servizio si sono comportati veramente bene, Il tutto 30 euro a persona, con il piacere di averci fatto pure un pò di sconto

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Nuraghe Sardo hanno visto anche

Conosci Nuraghe Sardo? Condividi la tua esperienza!