“Il piacere di essere ospitali”
Recensione di Ripetta 25

Ripetta 25
Classificato al n.9 di 1.093 altri alloggi a Roma
“Il piacere di essere ospitali”
Recensito il 28 febbraio 2011

Ho scelto questo titolo perchè quello che si avverte maggiormante pernottando a Ripetta 25, posizionato nel cuore di Roma, è il desiderio del titolare di offrire il massimo del confort ai propri clienti non lesinando su niente. Tutto è curato nei minimi dettagli, con precisione ed attenzione perchè l'arte del sapere ricevere ed ospitare qui è imperante.
L'unica piccola pecca è l'impianto di riscaldamento che non riesce a riscaldare bene il piano terra essendo posizionato all'altezza del soppalco,
Per il resto direi: veramente molto bene!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Marsala, Italia
Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia al Ripetta 25 nel periodo delle vacanze natalizie 2010 e Vi assicuro che non potreste trovare migliore sistemazione. Gli appartamenti sono accoglienti, pulitissimi, bene arredati e con tutti i confort necessari. Il titolare è stato gentilissimo e sempre disponibile. L'ubicazione centrale permette di raggiungere agevomente ed in pochi minuti a piedi Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Via Condotti, Via Frattina, Via del Corso etcc.. Nei dintorni del Ripetta 25 vi sono diverse trattorie e pizzerie dove gustare le specialità della cucina romana. Consiglio a tutti di soggiornare presso il Ripetta 25 anche (e non è un particolare da poco) per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Campania
Recensito il 8 gennaio 2010

Consiglio questo albergo con molta convinzione. Posizione strategica per le vie dello shopping, e anche per ammirare alcuni dei monumenti e delle piazze più belle di Roma, facilmente raggiungibile in Metro dalla Stazione Termini. Accogliente, personale gentile, e sistemazione moooolto comoda: avevamo un miniappartamento. Colazione giusta, sia come varietà che come qualità. Forse la sala colazione è un po' piccola, soprattutto se capitate insieme a qualche gita scolastica come è successo a noi. Un merito al personale della sala colazione che hanno gestito al meglio una situazione a rischio caos!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 14 aprile 2009

Siamo stati io e mia moglie cinque giorni nell'appartamento giallo.
Definirei il posto con 3 aggettivi: nuovo, carino e centralissimo.
Il proprietario è molto gentile e disponibile e lo ringrazio di nuovo per averci tenuto le valigie fino a sera !
Grazie di tutto di nuovo !

Domenico Brugnoli

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2009

E' l'ideale per le vacanze con la famiglia. Unisce la comodità di un hotel alla praticità di un residence. Senza dimenticare che si trova in pieno centro!

• piaciuto di più — le camere e la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
venezia
Recensito il 12 gennaio 2009

cosa c'è di meglio che trovarsi in un bellissimo alloggio, tra l'altro con accoglienza superiore alla media , posizionato proprio al centro , ma che più centro di così non si può, di una splendida città come Roma..
la vicinanza con la metro e numerosi bus rendono questa sistemazione molto comoda.Sono andato a Roma in auto , ma non ho avuto assolutamente bisogno di utilizzarla se non per tornare a Venezia , la mia città.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — i colori delle stanze
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Portrait Roma
Esquilino
Hotel Canada, BW Premier Collection
Vaticano/Borgo
Trianon Borgo Pio Residence

Conosci Ripetta 25? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ripetta 25

Struttura: Ripetta 25
Indirizzo: Via di Ripetta 25, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Cucinino
Classificato al n.9 di 1.093 altri alloggi in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Ripetta 25 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Agoda, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ripetta 25. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ripetta 25 Roma
Ripetta 25 Hotel Roma