Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui molto tempo fa (di più della data inserita per la recensione); adesso, ho avuto l'occasione per scrivere questa recensione.
Un appartamento davvero carini e si presentava come in foto pubblicata sul sito.
La posizione è ottima, con la vicina Piazza del Popolo, tramite la metropolitana abbiamo raggiunto qualsiasi cosa e in 5 giorni di soggiorno abbiamo visto tutto.
Comodamente a piedi, si possono raggiungere supermercati e alimentari di prima necessità e risparmiando perché poi si può cucinare all'interno dei mini appartamenti tanto curati e ben organizzati.
Ci siamo trovati bene, è il fatto che mi sia ricordato il nome ne è la conferma. Se dovessi tornare a Roma, di sicuro ri-prenoterei lì è sicuramente lo consiglio a chiunque debba andare a Roma.
Un saluti da Giusy e Cristofer; siamo venuti la prima volta da fidanzati, quando ritorneremo saremo già spostati.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ritorno per la terza volta in questo B&B e ogni volta riconfermo la pulizia la disponibilità del proprietario e la posizione centralissima che meritano un'ottima valutazione. Ideale per famiglie con bambini perché dotato di ogni comfort ma anche per soggiorni con amici per l ampia dotazione dalla cucina al forno a microonde e a tutto l occorrente per cucinare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla grandezza delle stanze e da tutti i confort , ivi compreso il cucinino.
Ideale anche per soggiorni medio/lunghi.
Ottima la posizione (100mt da Piazza del Popolo), e la pulizia,nonché la gentilezza del personale. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2015

Siamo stati qui in settembre, a due passi da Piazza del Popolo e da via del corso, nel nostro caso un appartamento di due camere, con due letti matrimoniali ed un letto singolo, attrezzato e completo di tutto e soprattutto nuovo e pulitissimo. Addirittura nel frigo ci erano state messe delle bottigliette d'acqua e biscotti vari e Nutella. C'era anche zucchero e caffè, la cucina attrezzata completamente, e il bagno nuovo e funzionale. Wifi perfettamente funzionante al costo di 5€ per tutto il periodo, e TV a schermo piatto con canali satellitari. Palazzo con ascensore, quindi ancora più comodo. Insomma davvero perfetto, grazie!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2015

Questo residence è in una posizione comodissima, a pochi passi da Piazza di Spagna, pulito e modernamente arredato, dotato di svariati comforts (aria condizionata, wifi, angolo cottura, pay tv). Bagni puliti e accessoriati. Insomma, una ottima alternativa ai costosi hotel del centro, soprattutto per famiglie e gruppi di amici.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici