Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ritorno per la terza volta in questo B&B e ogni volta riconfermo la pulizia la disponibilità del proprietario e la posizione centralissima che meritano un'ottima valutazione. Ideale per famiglie con bambini perché dotato di ogni comfort ma anche per soggiorni con amici per l ampia dotazione dalla cucina al forno a microonde e a tutto l occorrente per cucinare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla grandezza delle stanze e da tutti i confort , ivi compreso il cucinino.
Ideale anche per soggiorni medio/lunghi.
Ottima la posizione (100mt da Piazza del Popolo), e la pulizia,nonché la gentilezza del personale. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2015

Siamo stati qui in settembre, a due passi da Piazza del Popolo e da via del corso, nel nostro caso un appartamento di due camere, con due letti matrimoniali ed un letto singolo, attrezzato e completo di tutto e soprattutto nuovo e pulitissimo. Addirittura nel frigo ci erano state messe delle bottigliette d'acqua e biscotti vari e Nutella. C'era anche zucchero e caffè, la cucina attrezzata completamente, e il bagno nuovo e funzionale. Wifi perfettamente funzionante al costo di 5€ per tutto il periodo, e TV a schermo piatto con canali satellitari. Palazzo con ascensore, quindi ancora più comodo. Insomma davvero perfetto, grazie!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2015

Questo residence è in una posizione comodissima, a pochi passi da Piazza di Spagna, pulito e modernamente arredato, dotato di svariati comforts (aria condizionata, wifi, angolo cottura, pay tv). Bagni puliti e accessoriati. Insomma, una ottima alternativa ai costosi hotel del centro, soprattutto per famiglie e gruppi di amici.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo e accogliente. Siamo stati a Roma a settembre del 2014 e abbiamo alloggiato nel residence Ripetta 25, centralissima posizione, camere e bagno puliti molto accoglienti, una TV ampia con una vasta scelta di canali televisivi e con addirittura Sky!!!
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una breve vacanza a Roma! :)

Ha soggiornato a: gennaio 2015