Recensito 19 ottobre 2015

Siamo stati qui in settembre, a due passi da Piazza del Popolo e da via del corso, nel nostro caso un appartamento di due camere, con due letti matrimoniali ed un letto singolo, attrezzato e completo di tutto e soprattutto nuovo e pulitissimo. Addirittura nel frigo ci erano state messe delle bottigliette d'acqua e biscotti vari e Nutella. C'era anche zucchero e caffè, la cucina attrezzata completamente, e il bagno nuovo e funzionale. Wifi perfettamente funzionante al costo di 5€ per tutto il periodo, e TV a schermo piatto con canali satellitari. Palazzo con ascensore, quindi ancora più comodo. Insomma davvero perfetto, grazie!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2015

Questo residence è in una posizione comodissima, a pochi passi da Piazza di Spagna, pulito e modernamente arredato, dotato di svariati comforts (aria condizionata, wifi, angolo cottura, pay tv). Bagni puliti e accessoriati. Insomma, una ottima alternativa ai costosi hotel del centro, soprattutto per famiglie e gruppi di amici.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo e accogliente. Siamo stati a Roma a settembre del 2014 e abbiamo alloggiato nel residence Ripetta 25, centralissima posizione, camere e bagno puliti molto accoglienti, una TV ampia con una vasta scelta di canali televisivi e con addirittura Sky!!!
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una breve vacanza a Roma! :)

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 17 gennaio 2015

Siamo tornati in questa bella struttura per la sesta o settima volta negli ultimi 4 anni ed il giudizio rimane lo stesso (5 stelle) : e non solo per la comodità degli ambienti e dell'eleganza degli arredi, ma anche per la qualità della biancheria e la insuperabile pulizia. Ancora GRAZIE al signor Paolo, sempre molto disponibile, gentile ed attento ad esaudire ogni richiesta della clientela affezionata.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2015

Prenotato per passare 3 giorni a Roma con 3 amiche. La soluzione di è rivelata ottima, primo perché la soluzione appartamento ci ha permesso di stare tutte e 4 insieme e poi perché la posizione è veramente perfetta per girare il centro di Roma.
Gli arredamenti sono semplici e moderni e il bagno molto confortevole.
Il personale si è mostrato gentile e disponibile.
Chiaramente la colazione non è prevista, ma vicino ci sono diversi bar.
Consigliato!,

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici