Recensito il 19 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 2passi da piazza del popolo.
Appartamento con 2belle stanze al secondo piano silenzioso e comodo!
Stanza spaziosa, luminosa e pulita. Bagno altrettanto. Ottima idea della mini cucina con tutto il necessario x prepararsi colazione con Nespresso, merendine, biscotti yogurth, latte, succhi.
Disponibilità del personale e indipendenza totale con chiavi di portone e di camera.
Ci torneremo alla prossima occasione!
Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito il 17 gennaio 2012

Ottima soluzione per viaggiare in famiglia e soggiornare al centro di Roma; a due passi da Piazza del Popolo e di conseguenza dalla metropolitana (fermata Flaminio), a 5 minuti a piedi da P.zza di Spagna... e da tutte le meraviglie del centro di Roma.
La sistemazione era perfetta, il cucinino dotato di tutto l'occorrente, letto e divano letto comodissimo. Libreria ben fornita. Abbiamo molto apprezzato l'attenzione alla presenza della bambina (2 anni)... per dirne una abbiamo trovato addirittura il riduttore per il water il che non è da poco basti pensare che in alcuni alberghi ti fanno problemi anche per una culla.
Il titolare è stato disponibile e prodigo di ottmi consigli su ristoranti pizzerie nella zona. Davvero ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2012

Viaggio con moglie incinta e figlio di 19 mesi. Appartamenti situati a 100 metri dal piazza del popolo, in via di ripetta. Appena arrivati ci accoglie il proprietario, disponibile e gentile, che ci ha aiutato con bagagli (ascensore fuori uso per tutto il soggiorno a causa di un rinnovo totale dell'impianto). Fortunatamente gli appartamenti si trovano al primo piano. Appena entrati ci accoglie in un monolocale luminoso (due finestre di 3 metri illuminano a giorno la stanza) e soppalcato dove c'è tutto il necessario per passare un buon soggiorno: cucina con angolo cottura completa di tutti i materiali di consumo (sale, olio, aceto. zucchero, lavapiatti, spugne e asciughini), divano letto, tavolo quadrato per quattro apribile, tv satellitare, mobile libreria con una ventina di libri, letto a soppalco con materasso comodo, bagno con doccia (anche questo completo di materiali di consumo), impianto di condizionamento/riscaldamento totalmente comandato dall'ospite inoltre sulla tavola troviamo un cestino pieno di mandarini freschi di giornata e il frigo bar pieno di bevande, acqua, biscotti e salatini, tutto compreso nel prezzo. Cosa chiedere di più?
Se devo trovare un difetto posso dire che gli asciugamani da bagno modello asciughino sono migliorabili, il soppalco aperto dietro la spalliera del letto con strapiombo di circa 4 metri non aiuta le coppie con figli arrampicatori (tipo il mio) a dormire tranquilli e se vogliamo essere pignoli ci starebbe una finestra in bagno.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2011

Per il nostro primo "viaggio" con la bambina (che allora aveva 14 mesi) cercavamo un posto che ci fornisse tutto il necessario per lei e la nostra ricerca di a porta al ripetta 25. La posizione è ottima, centrale e vicino alla metropolitana. Il prezzo è ottimo, anzi, siccome era rimasto solo l'appartamento grande con due camere da letto, il proprietario è stato così gentile da darcelo al prezzo di quello piccolo. Per la bimba avevamo tutto (lettino, vaschetta per bagnetto, fasciatoio, piatti e posate), purtroppo era già stato prenotate ma volendo ti danno anche il passeggino e tutto sempre compreso nel prezzo. La camera è ben arredata e l'angolo cottura è già provvisto di tutti i generi alimentari di base (olio, caffé, zucchero, etc.) Avevamo anche bevande fresche in frigorifero a disposizione. E' passato un po' dal nostro soggiorno (aprile 2010, ma sono appena entrata nella "community"), però ho visto che anche post più recenti sono positivi quindi credo che il mio giudizio sia ancora valido.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2011

A due passi da piazza del popolo e da via del corso, ottimo per godersi un weekend. Camere pulite e spaziose, con angolo cottura fornito di stoviglie e perfino di forno a micronde. Bagno ampio e pulito.
Molto gentile il proprietario. Nelle vicinanze ristoranti e bar. Unica pecca è che non viene servita la colazione ma proprio sotto ci sono diversi bar.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia