Recensito 14 settembre 2011

Per il nostro primo "viaggio" con la bambina (che allora aveva 14 mesi) cercavamo un posto che ci fornisse tutto il necessario per lei e la nostra ricerca di a porta al ripetta 25. La posizione è ottima, centrale e vicino alla metropolitana. Il prezzo è ottimo, anzi, siccome era rimasto solo l'appartamento grande con due camere da letto, il proprietario è stato così gentile da darcelo al prezzo di quello piccolo. Per la bimba avevamo tutto (lettino, vaschetta per bagnetto, fasciatoio, piatti e posate), purtroppo era già stato prenotate ma volendo ti danno anche il passeggino e tutto sempre compreso nel prezzo. La camera è ben arredata e l'angolo cottura è già provvisto di tutti i generi alimentari di base (olio, caffé, zucchero, etc.) Avevamo anche bevande fresche in frigorifero a disposizione. E' passato un po' dal nostro soggiorno (aprile 2010, ma sono appena entrata nella "community"), però ho visto che anche post più recenti sono positivi quindi credo che il mio giudizio sia ancora valido.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

A due passi da piazza del popolo e da via del corso, ottimo per godersi un weekend. Camere pulite e spaziose, con angolo cottura fornito di stoviglie e perfino di forno a micronde. Bagno ampio e pulito.
Molto gentile il proprietario. Nelle vicinanze ristoranti e bar. Unica pecca è che non viene servita la colazione ma proprio sotto ci sono diversi bar.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Ho scelto questo titolo perchè quello che si avverte maggiormante pernottando a Ripetta 25, posizionato nel cuore di Roma, è il desiderio del titolare di offrire il massimo del confort ai propri clienti non lesinando su niente. Tutto è curato nei minimi dettagli, con precisione ed attenzione perchè l'arte del sapere ricevere ed ospitare qui è imperante.
L'unica piccola pecca è l'impianto di riscaldamento che non riesce a riscaldare bene il piano terra essendo posizionato all'altezza del soppalco,
Per il resto direi: veramente molto bene!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia al Ripetta 25 nel periodo delle vacanze natalizie 2010 e Vi assicuro che non potreste trovare migliore sistemazione. Gli appartamenti sono accoglienti, pulitissimi, bene arredati e con tutti i confort necessari. Il titolare è stato gentilissimo e sempre disponibile. L'ubicazione centrale permette di raggiungere agevomente ed in pochi minuti a piedi Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Via Condotti, Via Frattina, Via del Corso etcc.. Nei dintorni del Ripetta 25 vi sono diverse trattorie e pizzerie dove gustare le specialità della cucina romana. Consiglio a tutti di soggiornare presso il Ripetta 25 anche (e non è un particolare da poco) per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2010

Consiglio questo albergo con molta convinzione. Posizione strategica per le vie dello shopping, e anche per ammirare alcuni dei monumenti e delle piazze più belle di Roma, facilmente raggiungibile in Metro dalla Stazione Termini. Accogliente, personale gentile, e sistemazione moooolto comoda: avevamo un miniappartamento. Colazione giusta, sia come varietà che come qualità. Forse la sala colazione è un po' piccola, soprattutto se capitate insieme a qualche gita scolastica come è successo a noi. Un merito al personale della sala colazione che hanno gestito al meglio una situazione a rischio caos!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia