Recensito 2 agosto 2011

A due passi da piazza del popolo e da via del corso, ottimo per godersi un weekend. Camere pulite e spaziose, con angolo cottura fornito di stoviglie e perfino di forno a micronde. Bagno ampio e pulito.
Molto gentile il proprietario. Nelle vicinanze ristoranti e bar. Unica pecca è che non viene servita la colazione ma proprio sotto ci sono diversi bar.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Ho scelto questo titolo perchè quello che si avverte maggiormante pernottando a Ripetta 25, posizionato nel cuore di Roma, è il desiderio del titolare di offrire il massimo del confort ai propri clienti non lesinando su niente. Tutto è curato nei minimi dettagli, con precisione ed attenzione perchè l'arte del sapere ricevere ed ospitare qui è imperante.
L'unica piccola pecca è l'impianto di riscaldamento che non riesce a riscaldare bene il piano terra essendo posizionato all'altezza del soppalco,
Per il resto direi: veramente molto bene!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia al Ripetta 25 nel periodo delle vacanze natalizie 2010 e Vi assicuro che non potreste trovare migliore sistemazione. Gli appartamenti sono accoglienti, pulitissimi, bene arredati e con tutti i confort necessari. Il titolare è stato gentilissimo e sempre disponibile. L'ubicazione centrale permette di raggiungere agevomente ed in pochi minuti a piedi Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Via Condotti, Via Frattina, Via del Corso etcc.. Nei dintorni del Ripetta 25 vi sono diverse trattorie e pizzerie dove gustare le specialità della cucina romana. Consiglio a tutti di soggiornare presso il Ripetta 25 anche (e non è un particolare da poco) per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2010

Consiglio questo albergo con molta convinzione. Posizione strategica per le vie dello shopping, e anche per ammirare alcuni dei monumenti e delle piazze più belle di Roma, facilmente raggiungibile in Metro dalla Stazione Termini. Accogliente, personale gentile, e sistemazione moooolto comoda: avevamo un miniappartamento. Colazione giusta, sia come varietà che come qualità. Forse la sala colazione è un po' piccola, soprattutto se capitate insieme a qualche gita scolastica come è successo a noi. Un merito al personale della sala colazione che hanno gestito al meglio una situazione a rischio caos!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2009

Siamo stati io e mia moglie cinque giorni nell'appartamento giallo.
Definirei il posto con 3 aggettivi: nuovo, carino e centralissimo.
Il proprietario è molto gentile e disponibile e lo ringrazio di nuovo per averci tenuto le valigie fino a sera !
Grazie di tutto di nuovo !

Domenico Brugnoli

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato in coppia