“non so chi ha scritto le altre recinsioni !!!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Alfredo Ristorante

Alfredo Ristorante
Al n.2.198 in classifica su 11.811 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Esquilino
“non so chi ha scritto le altre recinsioni !!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 marzo 2013

cameriere disponibilissimo ma finisce li !!!! cibo schifoso la lasagna che era consigliatissima poteva essere apprezzata giusto dai turisti americani il parmiggiano che ci hanno portato nella ciotola era gorgonzola e non si staccava dal cucchiaino, pane stantio, conto nella norma ma non vi dico come sono stato il giorno dopo avendo mangiato solamente un piatto di pasta e una polpetta !!!!

• Visitato a Marzo 2013

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2013

fantastico!...bella gente,cucina deliziosa,se andate a roma dovete andarci...i piatti dal sapore casalingho e il vino buono,un bel posticino

Visitato a Gennaio 2013
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Servizio scortese, Bagno da incubo e qualità mediocre!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 gennaio 2013

Cercando un posto al volo prima di prendere il treno di ritorno per Milano abbiamo deciso di optare per questo ristorante.

Ho visto il cameriere trattare in maniera alquanto scortese una ragazza che ha semplicemente chiesto se potessero prepararle un piatto di pasta con delle zucchine.

Se entrate nel bagno vi passa la voglia di mangiare.

L'amatriciana aveva la pancetta completamente cruda e non era nemmeno molto buona.

Unica nota positiva: se volete porzioni abbondanti questo è il posto giusto.

Pensavo di mangiare qualcosa di tipico romano, ma il cuoco non è di Roma e nemmeno italiano, forse per questo l'amatriciana non era proprio cucinata in modo "tipico"?

PS: faceva anche freddo!

• Visitato a Dicembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Mediocre”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Da Alfredo può essere solo l'ultima chance per chi sta per prendere il treno e non ha il tempo di cercare un posto migliore. Ho mangiato al volo un piatto di pasta all'amatriciana. Spaghetti scotti e insipidì, pancetta simile a quella che uso a casa per fare presto. Nulla di tipico. Anche l'aspetto del locale non lascia il segno positivamente. Conto di 12 euro per questo piatto più una bottiglia d'acqua. Caro e di qualità mediocre

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2012

abbiamo cenato in questo ristorante sito nei pressi della stazione Termini approfittando dell'offerta associata al B&B Ines il quale offre una cena presso questo ristorante.
L'offerta riguardava solo un primo ed un secondo a scelta tra 3 possibili scelte del menu del giorno, bevande escluse.
Le nostre scelte sono cadute su tre piatti di spaghetti alla metriciana e tre tre scaloppine al vino bianco.
Ci sono piaciuti sia i primi che i secondi. Porzioni abbondanti e servizio ottimo.
Ambiente informale ma un pò rumoroso.
Complessivamente una buona scelta anche se ci è sembrato un pò troppo turistico con prezzi superiori alla media cittadina ed in particolare alla zona ( un primo ed un secondo 20€)

• Visitato a Novembre 2012
      Cibo

Conosci Alfredo Ristorante? Condividi la tua esperienza!