“bontà e generosità” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Nduja

La Nduja
Al n.223 in classifica su 11.635 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 21 US$ - 53 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
“bontà e generosità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Porzioni abbondanti per i fritti, ingredienti ottimi per tutti i tipi di pizza, personale gentile ed efficiente. E il capo è un vero signore! Giovanni

• Visitato a Giugno 2012

1.336
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“molto fumo e niente arrosto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

mi fatto convincere da due amici adandare in questo ristorante perche' volevano mangiare qualcosa di calabrese. Abbiamo trovato dei piatti un po' pesanti con troppo olio, gli antipasti nulla di che e cosi il resto della cena. Quello che ci ha colpito e' la confusione che regna sovrana con i camerieri che non hanno molta cura dei loro clienti, ci aspettavamo un ambiente familiare in cui poter scambiare delle impressioni con il personale ma che! Delusioneanche per la bistecca che pensavo fosse eccezionale viste le opinioni in tripadvisor. Per un ristorante in zona casalbertone, quartiere di certo non al top di Roma e considerando i piatti serviti, i prezzi sono esagerati. C'e' di meglio a Roma

Visitato a Maggio 2012
“Spettacolare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ristorante molto bello... Ospitale piatti di prima qualità, il proprietario una persona a modo gentile ed ospitale... Piatti di prestigio, e pietanze abbondanti... Non ero mai stata qui...ci tornerò presto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“sicuramente un posto dove tornare molto molto spesso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

un atmosfera accogliente per un ristorante che ha veramente tanto da offrire ai suoi clienti..personalmente lo conosco da 5 anni..e ora che ci abito anche cosi vicino,devo dire che mi ritengo molto fortunato..il servizio e' ottimo,come del resto la ristorazione e i numerosi piatti che e' possibile scegliere.. coper iniziare ricco antipasto di bruschette e norcineria,seguito da un primo piatto veramente tipico,i rigatoni calabresi,

“Anche la 2 e buona ok”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ospitale ed accogliente ... Ci sono tornato più di una volta ottime pizze e soprattutto di ogni varietà . Le sale sono molto grandi e fresche , posto anche all aperto . Ci sono tornatO specialmente per la bistecca di toro consigliata dal cameriere che come al solito sempre gentili ed educati . Lo consiglio a chi vuole passare una serata mangiando bene e di qualità .

Gli utenti che hanno visto La Nduja hanno visto anche

Conosci La Nduja? Condividi la tua esperienza!