“Carne ottima e prezzi più che onesti. Camerieri cordiali e precisi”
Recensione di La Nduja

La Nduja
Al n.272 in classifica su 12.523 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 24 US$ - 59 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Carne ottima e prezzi più che onesti. Camerieri cordiali e precisi”
Recensito il 6 giugno 2012

Incuriosita nel vederlo tra le primissime posizioni, ho deciso di sperimentare in occasione di una cena col mio compagno.
Che dire? Carne ottima: ben cotta, saporita e di qualità. Io ho preso una grigliata mista, e con 16 euro vi viene servita una piastra calda con: salsiccia dolce e piccante (calabrese doc), due pezzi di abbacchio, due ali di pollo e un hamburger. In più patate al forno e una ciotola con dei fagioli in umido saporitissimi. L'idea della piastra è azzeccata, perchè comunque il cibo mantiene caldo e in ogni caso, ripeto, le porzioni sono più che generose, soprattutto considerando il prezzo. Con un secondo del genere avete fatto pasto completo e avete speso il giusto. Se dovessi trovare una pecca, forse solo le patate diciamo che erano un po' troppo annaffiate di olio, ma siamo veramente alle minuzie. Il mio compagno ha preso una pizza alle verdure, e ne è rimasto anche lui soddisfattissimo. Da bere abbiamo preso l'acqua, ma ho notato che comunque il vino della casa viene veramente poco e a giudicare dai commenti degli altri tavoli credo sia anche di qualità. Vi consiglio i dolci: tiramisù di diversi tipi, frutta con gelato..insomma, una vera goduria. Con un secondo abbondante, bibita e dolce siete intorno ai 25 euro. Ma ripeto, uscirete soddisfatti e, soprattutto sazi. Il servizio è stato cordiale, celere e preciso: certo, è da considerare che si trattava di un giorno infrasettimanale, quindi sicuramente i tempi di attesa sono stati minimi anche per quello. Però devo complimentarmi, spesso la simpatia è sinonimo di invadenza o insistenza, invece in questo caso siamo stati seguiti ma senza intrusioni o pressioni sulla scelta dei piatti. Complimenti, 10 e lode.

1.388
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“A Roma c'è di meglio....”
Recensito il 6 giugno 2012

Siamo andati in questa pizzeria con degli amici visto le belle recenzioni lette su trip.....
Nulla di così particolare....anzi solo tanta confusione da non riuscire a conversare con le persone a tavola.....abbiamo ordinato immediatamente antipasti e pizze perchè sinceramente nn vedevamo l'ora di uscire da quella baraonda.....gli antipasti cosi tanto decantati nn ci sono piaciuti ....la pizza...beh a Roma ci sono pizzerie migliori .....

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Nulla di speciale.”
Recensito il 4 giugno 2012

Classica pizzeria dove poter mangiare anche primi e carne, nulla però di così speciale o diverso da tanti altri posti. Gli antipasti un pò troppo pesanti, troppo troppo olio. Le pizze non sono nulla di così eccezzionale e i prezzi in rapporto sono un pò troppo alti. Ambiente troppo caotico e confusionario si mangia praticamente attaccati gli uni agli altri, sicuramente non adatto ad una cena di coppia, difficoltoso anche per chi ha il passeggino. Volenterosi i camerieri ma sempre troppo indaffarati per la confusione.

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Che delusione!!”
Recensito il 3 giugno 2012

Dopo aver sentito parlare delle specialità calabresi di questo ristorante, ho voluto provare. Negli antipasti, di specialità c'era solo qualche salame piccante. I fritti pieni di olio. I primi piatti poveri di condimento. Il filetto di manzo era piccolissimo. Tutto per euro 32!!! Troppo davvero

• Visitato a Gennaio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Mi aspettavo meglio...”
Recensito il 2 giugno 2012

Il ristorante é molto carino,anche se nn si riesce mai ad entrare in confidenza con i camerieri che sfrecciano veloci,il menú é molto ricco,sopratutto di specialità calabre,ma quelle vere sono poche.
nell,antipasto misto infatti nn ci sono le bruschette con l'anduja e bisogna ordinarle a parte e sono anche care...mancano poi il Silano,la soppressata e il capocollo...
La pasta alla caprese poi é pesante e oliosa e difficilmente si arriva a fine piatto...
In 2 si spende sulla 50ina senza eccedere.
Da provare una volta

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Conosci La Nduja? Condividi la tua esperienza!