“NAPOLI E' A CENTOCELLE!”
Recensione di Mangianapoli

Mangianapoli
Al n.1.836 in classifica su 12.764 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 18 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Orari ristoranti: pranzo dalle 12:45 alle 14:45 cena dalle 19.30 alle 24.00 In ristorante non fa servizio notturno. Aperto tutti i giorni pranzo e cena, copn pizza napoletana anche a pranzo, cotta nel forno a legna.
Recensito 29 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa pizzeria fa un ottima pizza alta 'napoletana', molto buona e ben farcita. Molto molto buoni anche gli antipasti stile napoli, al top i fritti. L'ambiente è molto giovanile, consiglio di prenotare perchè è sempre pieno. Il prezzo è davvero contenuto, fateci un giro!!!

Recensito 28 luglio 2012

Vado spesso a mangiare in questo ristorante, anche spinto dalla vicinanza con il punto vendita in cui lavoro, in questi anni posso dire, di aver provato di tutto, e non ho mai avuto problemi di alcun genere, il personale è molto simpatico, le varie cibarie sempre, e dico sempre fresche e di giornata!!!!!
un consiglio, se andate per mangioare una buona pizza napoletana, non abbuffatevi troppo con gli antipasti.....
un'applauso particolare a peppe (proprietario) e a gigi (capo sala)!!!!!!!
Se andate di sera, non scordatevi di prenotare, potreste aspettare ore prima di poter entrare, soprattutto di venerdi' e sabato, ma questo è lo scotto da pagare per mangiare in un ottimo risporante!!!

Recensito 23 luglio 2012

buona qualita,' buoni sapori,buon servizio unica pecca forse un po sopra la media coi prezzi.....

Recensito 23 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Provato il 20/07 su consiglio di amici ma purtroppo continuo a non trovare una Pizza Napoletana che sia tale a Roma.
L'antipasto, una mozzarella in carrozza, era strafritta e pesante. La pizza mangiabile, assolutamente, ma da considerarsi non piú che discreta.

La mia ricerca alla buona pizzeria napoletana deve quindi senza dubbi continuare

Recensito 21 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo capitati in questa pizzeria cercando su tripadvisor una pizzeria napoletana. A parte il personale non ho trovato niente di napoletano! L'antipasto di angioletti fritti (striscioline di pasta di pizza fritta con pomodoro e formaggio) aveva un condimento ottimo ma purtroppo il piatto era rovinato dalla pesantezza dell'impasto. Stessa pesantezza la si ritrovava nella pizza, anche questa ben condita ma troppo poco digeribile. Non ci tornerei.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mangianapoli hanno visto anche

Conosci Mangianapoli? Condividi la tua esperienza!