“Serata fra amici”

Cucina: Italiana, Pub, Wine Bar, Birreria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Sono andata in questo pub più di una volta con amici e mi sono trovata bene, il Martini è ottimo!!!!. Lo staff è gentile e cordiale, il cibo è semplice ma molto buono, offrono sia primi piatti che secondi nonchè cibo da pub panini. Anche le birre sono veramente ottime!!! Consiglio per una serata tra amici

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Classica birreria , locale accogliente con possibilità di vedere le partite di calcio , buona la scelta delle birre e il menù , qualità del cibo buona
Consigliato !

Recensito 8 agosto 2018

vado spesso in questo pub per passare delle belle serate in compagnia, bevendo una bella e buona birra fresca e mangiando degli ottimi panini. se passate in zona San Pietro fateci un salto non ve ne pentirete!!!

Recensito 25 maggio 2018

E' basta una telefonata di Dario e si parte .... destinazione Via Aurelia ... pub Mc Queen e una bella compagnia di Amici .... il posto è molto bello ... noi optiamo per stare all'aperto ... e grazie all'amicizia di Dario con i proprietari, riusciamo ad ottenere due tavoli uniti ... si inzia con una paio di birre ... io opto per una Montemagno ... alla fine della serata saranno 6 (:-O) patatine e hamburger a go-go ... c'è chi prende anche il prosecco ... morale della favola alla fine si conatano 12 birre e 4 vini ... in sei si è speso 20 a testa ... e ovviamente per colpa mia ... ma la birra è ottima e il cibo si fa gustare .... ampio parcheggio all'interno ... lato Gregorio ... andateci ... vale la pena ... personale un po "ruvido" ma simpatico ... il conto è un po "nebuloso" (tipo food, vino, birra, snack....) ma va bene ,,,, ci torno di sicuro .... grazie

Recensito 17 maggio 2018

il personale è poco educato... inoltre ho ordinato un cheesburger e la carne aveva un cattivissimo odore.l'ho subito comunicato al cameriere che è andato in cucina per parlare dell'accaduto ed è tornato dopo qualche minuto dicendomi non solo che non avrei potuto sostituire il panino, ma che lo avrei anche dovuto pagare... per quanto riguarda la mia esperienza... pessima accoglienza... pessima professionalità... pessimo cibo... non ci metterò mai più piede...

Gli utenti che hanno visto Mc Queen Pub hanno visto anche

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!