“ottimo pub per passare una piacevole serata”
Recensione di Mc Queen Pub

Mc Queen Pub
Al n.3.330 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pub, Wine Bar, Birreria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018

vado spesso in questo pub per passare delle belle serate in compagnia, bevendo una bella e buona birra fresca e mangiando degli ottimi panini. se passate in zona San Pietro fateci un salto non ve ne pentirete!!!

Recensito 25 maggio 2018

E' basta una telefonata di Dario e si parte .... destinazione Via Aurelia ... pub Mc Queen e una bella compagnia di Amici .... il posto è molto bello ... noi optiamo per stare all'aperto ... e grazie all'amicizia di Dario con i proprietari, riusciamo ad ottenere due tavoli uniti ... si inzia con una paio di birre ... io opto per una Montemagno ... alla fine della serata saranno 6 (:-O) patatine e hamburger a go-go ... c'è chi prende anche il prosecco ... morale della favola alla fine si conatano 12 birre e 4 vini ... in sei si è speso 20 a testa ... e ovviamente per colpa mia ... ma la birra è ottima e il cibo si fa gustare .... ampio parcheggio all'interno ... lato Gregorio ... andateci ... vale la pena ... personale un po "ruvido" ma simpatico ... il conto è un po "nebuloso" (tipo food, vino, birra, snack....) ma va bene ,,,, ci torno di sicuro .... grazie

Recensito 17 maggio 2018

il personale è poco educato... inoltre ho ordinato un cheesburger e la carne aveva un cattivissimo odore.l'ho subito comunicato al cameriere che è andato in cucina per parlare dell'accaduto ed è tornato dopo qualche minuto dicendomi non solo che non avrei potuto sostituire il panino, ma che lo avrei anche dovuto pagare... per quanto riguarda la mia esperienza... pessima accoglienza... pessima professionalità... pessimo cibo... non ci metterò mai più piede...

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto più volte con amici, ma i proprietari sono maleducati e scortesi.
L'ultima volta uno di loro ha espressamente detto, in maniera tutt'altro che ironica, che non avremmo potuto unire due tavoli (10 persone) e se ci avesse visto farlo si sarebbe inc***ato come una biscia.
Inoltre non fanno mai lo scontrino e il passito è della stessa quantità di uno sputo.
Dopo tante volte che siamo venuti ci trattano con superbia e arroganza.
Non ci andate.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo che frequento da anni , ottima qualità, ottima la pasta provola e speck. Ottime , buonissime tutte le Birre . Purtroppo ho sentito che sta per trasferirsi altrove. Spero di no

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!