“...Non ci tornerò mai più...!”
Recensione di Mc Queen Pub

Mc Queen Pub
Al n.3.322 in classifica su 13.954 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pub, Wine Bar, Birreria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018

il personale è poco educato... inoltre ho ordinato un cheesburger e la carne aveva un cattivissimo odore.l'ho subito comunicato al cameriere che è andato in cucina per parlare dell'accaduto ed è tornato dopo qualche minuto dicendomi non solo che non avrei potuto sostituire il panino, ma che lo avrei anche dovuto pagare... per quanto riguarda la mia esperienza... pessima accoglienza... pessima professionalità... pessimo cibo... non ci metterò mai più piede...

Data della visita: maggio 2018

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto più volte con amici, ma i proprietari sono maleducati e scortesi.
L'ultima volta uno di loro ha espressamente detto, in maniera tutt'altro che ironica, che non avremmo potuto unire due tavoli (10 persone) e se ci avesse visto farlo si sarebbe inc***ato come una biscia.
Inoltre non fanno mai lo scontrino e il passito è della stessa quantità di uno sputo.
Dopo tante volte che siamo venuti ci trattano con superbia e arroganza.
Non ci andate.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo che frequento da anni , ottima qualità, ottima la pasta provola e speck. Ottime , buonissime tutte le Birre . Purtroppo ho sentito che sta per trasferirsi altrove. Spero di no

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 ottobre 2017

Sono tornato qui a distanza di un anno e devo dire che, con i panini-hamburger inseriti nel menù, il pub per me è notevolmente migliorato. Il Pig-burger è una vera delizia e il cartoccio di patate (seppur piccolino) è il suo complemento.

Sempre buona e varia la scelta di birre, cortese e efficiente il servizio al tavolo.

Consigliato.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale offre vasta scelta di birra e un buon menù da pub per quanto riguarda il cibo. I camerieri sono sempre simpatici e gentili.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Mc Queen Pub hanno visto anche

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!