“Proprietari maleducati ed evasori”
Recensione di Mc Queen Pub

Mc Queen Pub
Al n.3.327 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pub, Wine Bar, Birreria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto più volte con amici, ma i proprietari sono maleducati e scortesi.
L'ultima volta uno di loro ha espressamente detto, in maniera tutt'altro che ironica, che non avremmo potuto unire due tavoli (10 persone) e se ci avesse visto farlo si sarebbe inc***ato come una biscia.
Inoltre non fanno mai lo scontrino e il passito è della stessa quantità di uno sputo.
Dopo tante volte che siamo venuti ci trattano con superbia e arroganza.
Non ci andate.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo che frequento da anni , ottima qualità, ottima la pasta provola e speck. Ottime , buonissime tutte le Birre . Purtroppo ho sentito che sta per trasferirsi altrove. Spero di no

Recensito 2 ottobre 2017

Sono tornato qui a distanza di un anno e devo dire che, con i panini-hamburger inseriti nel menù, il pub per me è notevolmente migliorato. Il Pig-burger è una vera delizia e il cartoccio di patate (seppur piccolino) è il suo complemento.

Sempre buona e varia la scelta di birre, cortese e efficiente il servizio al tavolo.

Consigliato.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale offre vasta scelta di birra e un buon menù da pub per quanto riguarda il cibo. I camerieri sono sempre simpatici e gentili.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Approdati per una birra ci siamo fermati a gustarci ottimi piatti accompagnati dalla professionalità ed educazione del personale....buonissima la birra e la cena...che dire 5 stelle!!!!

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!