“Netto miglioramento”

Cucina: Italiana, Pub, Wine Bar, Birreria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017

Sono tornato qui a distanza di un anno e devo dire che, con i panini-hamburger inseriti nel menù, il pub per me è notevolmente migliorato. Il Pig-burger è una vera delizia e il cartoccio di patate (seppur piccolino) è il suo complemento.

Sempre buona e varia la scelta di birre, cortese e efficiente il servizio al tavolo.

Consigliato.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale offre vasta scelta di birra e un buon menù da pub per quanto riguarda il cibo. I camerieri sono sempre simpatici e gentili.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Approdati per una birra ci siamo fermati a gustarci ottimi piatti accompagnati dalla professionalità ed educazione del personale....buonissima la birra e la cena...che dire 5 stelle!!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo e disponibile, ottima birra e hot dog fantastico, finalmente mangiato come merita... Con crauti! Ambient rilassante e musica piacevolissima. Consiglio assolutamente e vivamente. From Friuli con furore! Mandi!

Recensito 10 luglio 2017

Il Mc Queen è uno di quei posti dove anche se ci vai da solo ti senti in compagnia, una toccata e fuga per lavoro è stata trasformata in una serata piacevole, quattro chiacchiere con il titolare al bancone dove ho potuto assaporare un'ottima birra ed un hamburger al piatto davvero gustoso. Il locale è abbastanza ampio con svariati posti a sedere, personale cortese e disponibile ad accogliere tutte le richieste dei clienti. In generale è un ottimo posto dove trascorrere una piacevola serata nei dintorni delle mura vaticane.

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!