“Una buonissima cena”

Cucina: Italiana, Pub, Wine Bar, Birreria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Approdati per una birra ci siamo fermati a gustarci ottimi piatti accompagnati dalla professionalità ed educazione del personale....buonissima la birra e la cena...che dire 5 stelle!!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo e disponibile, ottima birra e hot dog fantastico, finalmente mangiato come merita... Con crauti! Ambient rilassante e musica piacevolissima. Consiglio assolutamente e vivamente. From Friuli con furore! Mandi!

Recensito 10 luglio 2017

Il Mc Queen è uno di quei posti dove anche se ci vai da solo ti senti in compagnia, una toccata e fuga per lavoro è stata trasformata in una serata piacevole, quattro chiacchiere con il titolare al bancone dove ho potuto assaporare un'ottima birra ed un hamburger al piatto davvero gustoso. Il locale è abbastanza ampio con svariati posti a sedere, personale cortese e disponibile ad accogliere tutte le richieste dei clienti. In generale è un ottimo posto dove trascorrere una piacevola serata nei dintorni delle mura vaticane.

Recensito 25 maggio 2017

Sono stata qui dietro consiglio di un'amica ad inizio 2017 e posso dire che è uno dei migliori pub che abbia frequentato in qualità di cibo e di birre (rigorosamente artigianali).
Io assaggiai l'hamburger vegetariano abbinato ad un'ottima birra Gorgona. Un abbinamento che ho scoperto eccellente. E dato che non voglio di certo obbligare a cibarsi di solo vegetali poiché credo che il Pub offra anche dei succulenti hamburger di manzo, vi consiglio invece e molto vivamente quella birra. Chiedete la Gorgona e non rimarrete delusi!
Servizio cortese e malgrado un piccolo intoppo riguardo i pagamenti separati (che comunque l'addetto si è premurato di spiegarmi con dovizia di attenzione) il tutto si è concluso con positività.
Ottimo locale, sicuramente da provare!

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto gradevole
Ottimo servizio e ottime le birre e il cibo!
Quando posso torno sempre!
Braviii

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!