“fantastico”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“fantastico”
Recensito il 29 aprile 2012

L'ambiente, la musica e l'atmosfera circostante era molto gradevole. Mi sono divertita molto, ho mangiato ho giocato e ho bevuto, è stata una serata fantastica. Ho anche conosciuto un paio di persone! Devo dire che ci tornerei con molto piacere, anche perchè devo finire la mia partita con le frecciette!

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un pub dove si mangia da ristorante!”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati a questo pub xké volevamo mangiare qualcosa di veloce e bere una buona birra. In realtà la cucina non ha niente a che invidiare a quella di un ristorante, forse meglio! Ovviamente l'ambiente è quello di un pub, ma la carne era davvero squisita e il tortino al cioccolato da svenimento da tanto che era buono! Inoltre se seguite il calcio ci sono gli schermi x vedere la partita, senza x questo che ci sia troppo rumore nel locale!

Ladispoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“NIENTE DI PARTICOLARE”
Recensito il 10 aprile 2012

Personalmente le aspettative che nutrivo sono state disattese. L’accesso principale è posto sulla via Aurelia che nel tratto in questione si presenta stretta e priva di posti per parcheggiare; vi consiglio quindi di accedere dall’entrata secondaria posta su piazzale Gregorio VII dove, se si è un po’ fortunati, è possibile trovare anche un posto per l’auto. Il locale è sostanzialmente diviso in due: la sala interna, graziosa e curata nei minimi particolari, ed il giardino che offre un accomodamento un poco spartano e che, a giudizio dello scrivente, cozza, e non poco, con gli arredi della sala interna. Il personale è senza dubbio gentile e disponibile. Ma veniamo alle note dolenti: il menù è davvero essenziale ed ordinario, d’altra parte ci troviamo in un pub (come mi sono ripetuto più volte tra me e me), ma per gli amanti delle patatine fritte rassegnatevi perché sono disponibili solo quelle in busta… Ebbene, ho ordinato un crostone (due bruschette con sopra una melanzana, mozzarella e prosciutto crudo) devo dire buono ma senza troppe pretese; un mio amico, alla modica cifra di € 12, ha degustato, si fa per dire, un hamburger con patate lesse ripassate in padella e quattro foglie di lattuga; meglio è andata con i salumi (ne abbiamo preso un piatto che abbiamo diviso in sei) e con le birre artigianali, anche se la scelta non è così ampia, che hanno allietato la ns cena; abbiamo chiuso con dolce (ho ordinato il “salame al cioccolato con gli amaretti”: troppo duro e secco al palato) accompagnato da un buon rum. Abbiamo speso € 20 a testa, importo certamente non proprio modesto se rapportato ad un pub.

• Visitato a Aprile 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il miglior pub della capitale!!”
Recensito il 19 marzo 2012

Vengo spesso in questo pub, perchè c'è tutto ciò che si può desiderare : locale accogliente, buona musica, ottime birre e cibo buonissimo! l'hamburger è sicuramente una delle loro specialità, artigianale è evidente. i crostoni sono molto buoni ( quello al salmone il mio preferito) i prezzi sono assolutamente nella media. il personale è tutto bravo, sono tutti simpatici. nota di eccellenza, al barista Marco, ottimo consigliere di birre, veloce e con un sorriso che contagia tutti. tornerò sicuramente!

• Visitato a Marzo 2012
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Decisamente deludente...”
Recensito il 4 marzo 2012

Viste le recensioni di cui sotto, ci siamo recati un questo pub per mangiare un buon hamburger e bere buona birra...ma purtroppo non è stato così. Anzitutto, arrivare un sabato sera alle 9 e trovare il locale semi deserto ci ha già insospettito...abbiamo scelto dallo scarnissimo menù un hamburger e un crostone con prosciutto e melanzane, oltre a patate al forno ( si badi bene, non hanno alcun tipo di fritti in questo locale). Diciamo che le portate erano nella media, l'hamburger industriale e il crostone sufficiente e le patate buone, ma immerse nell'olio. Le birre (che ci siamo scelti da soli senza alcun consiglio, ancorché richiesto) era una waiss annacquata e una bionda niente di che. Infine, unica nota di merito il tortino al cioccolato e la musica. Il conto leggermente sopra le aspettative. Sicuramente non torneremo.

Gli utenti che hanno visto Mc Queen Pub hanno visto anche

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!