“Decisamente deludente...” Punteggio 2 su 5

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Decisamente deludente...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Viste le recensioni di cui sotto, ci siamo recati un questo pub per mangiare un buon hamburger e bere buona birra...ma purtroppo non è stato così. Anzitutto, arrivare un sabato sera alle 9 e trovare il locale semi deserto ci ha già insospettito...abbiamo scelto dallo scarnissimo menù un hamburger e un crostone con prosciutto e melanzane, oltre a patate al forno ( si badi bene, non hanno alcun tipo di fritti in questo locale). Diciamo che le portate erano nella media, l'hamburger industriale e il crostone sufficiente e le patate buone, ma immerse nell'olio. Le birre (che ci siamo scelti da soli senza alcun consiglio, ancorché richiesto) era una waiss annacquata e una bionda niente di che. Infine, unica nota di merito il tortino al cioccolato e la musica. Il conto leggermente sopra le aspettative. Sicuramente non torneremo.

• Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non solo un pub...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Il Mc Queen e' molto di piu'! Ottimo servizio, dalla cucina al tavolo. il personale e' sempre attento e disponibile. La qualità offerta e' sempre al massimo, selezioni di ottima birra in rotazione periodica per offrire sempre novità accattivanti. Da quando anni fa scopri' questo posto non l'ho più lasciato. Bellissima anche la posizione che permette di ammirare la cupola di San Pietro. Vasto parcheggio.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una seconda casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Che dire, ci sono capitata per caso e mi sono innamorata di questo pub e della gente che lo frequenta. E' caldo, accogliente ma allo stesso tempo mantiene un certo tono. Ha sempre prodotti eccellenti e offre un servizio impeccabile. Il personale è continuamente a disposizione dei clienti ed è efficentissimo. In più si ascolta buona musica, che non può non rendere più piacevole una serata. Si sta talmente bene che non perdo mai l'occasione di andarci!

• Visitato a Settembre 2011
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“siamo tutti figli del mc queen”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

w il tortino al cioccolato ,le eccellenti birre servite e selezionate da doctor filacchia ,per noi spartani questo e' un posto dove riposare le stanche membra,sacrificate ai duri scontri di dardi vi vogliamo bene .i clienti del mc queen AUUUUUUUUUUUUUUAUUUUUUUU.DIMENTICA I RAGAZI CHE CI LAVORANO SONO SERI PROFESSINALI ACCOGLIENTI E LUMI E' BELLISSIMA.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Semplicemente meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Il posto è carino! Con il mio fidanzato abbiamo mangiato benissimo e bevuto delle birre veramente buone e soprattutto abbiamo speso il giusto! Il gelato credo sia fatto in casa e il tortino al cioccolato ancora lo sogno! Assolutamente da tornare! Poi per essere dietro San Pietro non abbiamo tribolato per trovare parcheggio! Io lo consiglio!!!
L'atmosfera è molto intima e cordiale e ci siamo sentiti i benvenuti appena varcata la soglia! Bello!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Mc Queen Pub hanno visto anche

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!