“Valido assolutamente ”
Recensione di Babbo's

Babbo's
Prenota con
Babbo's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.271 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Esquilino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

personale gentile (sig.flavio credo sia il metre) e servizio adeguato. Menù molto vario che va dalle ricette romane tradizionali, pesce, ed anche dei buoni schiaccini fatti nel forno a pietra (nel forno a pietra anche le terrine... come la parmigiana, molto buona)
Prezzo forse un pelino alto...perché nasce per ricevere e lavorare molto con turisti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.476)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavo un locale tipico per un piatto di pasta, ma ho trovato un locale troppo turistico. Piatti scaldati e senza particolare gusto. Buono il servizio.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono il pasto
Servizio discreto
Ambiente carino
Tavoli troppo piccoli
Nel complesso bene
Prezzo nella media

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente vicino alle Terme di Diocleziano. Presi crostino alla melanzana, pizza ai 7 formaggi e profiterol al pistacchio. Staff gentile e solerte. Prezzi nella media.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vacanza fugace a Roma. L’albergo mi suggerisce questo locale non molto distante. Non è mia abitudine ma vado senza prenotazione. Mangiamo all’aperto in una via privata. Pasta all’amatriciana e pizza margherita (i würstel non li hanno) come antipasto una ottima bruschetta, tutto accompagnato da un calice di vino e acqua naturale. Ho visitato molti locali e sinceramente la cifra che ho speso assolutamente moderata. Bravi per non salassare i poveri turisti. Unica pecca, se il cliente non vuole la lista dei dolci, prima di portare via i piatti assicurarsi che abbia finito di cenare. Se serve il tavolo basta comunicarlo al cliente prima di farlo accomodare.

Conosci Babbo's? Condividi la tua esperienza!