“Molto Comfortevole ed originale....e semplice nello stesso tempo”
Recensione di Babbo's

Babbo's
Prenota con
Babbo's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.585 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pizza, Europea
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Esquilino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Molto Comfortevole ed originale....e semplice nello stesso tempo”
Recensito il 25 febbraio 2012

Un ristorante al centro, vicino alla stazione, molto comodo per dei clienti soggiornati in questo zona....ha una cucina tradizionale e nello stesso tempo originale, curata con molto gusto...I proprietari persone molto cordiali, che danno sempre un benvenuto ai clienti.......Puoi scegliere sia una semplice pizza che un ricco menù di carne o di pesce freschissimo!!!

Visitato a Febbraio 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
“Buono tutto ma......”
Recensito il 19 febbraio 2012

Tutta la cena buona ma il problema grosso e'la signora che con molta disinvoltura arriva x prendere la comanda e vi chiede se volete la focaccina,vendendola come pane tipico di Roma.Bene al conto arrivano 4€ x la focaccina e 6,50€ in 2 per il coperto.. La cosa non quadra ma siamo in italia e soprattutto a Roma quindi tutto e' possibile

Bruxelles
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Finalmente una lista di pietanze con tocchi di fantasia che soddisfa ogni palato”
Recensito il 11 gennaio 2012

Il personale è attento, scrupoloso e cordiale. La scelta offerta nel menu mi ha diviso tra mare e terra. Ho mangiato della buonissima pasta all'astice bagnati da Greco di Tufo (mescita). Sorbetto al limone per concludere. Ambiente condito da una bella scelta variata di brani musicali di sottofondo non invadente. I miei amici hanno optato per la tagliata di manzo con verdure ripassate uno, l'altro ha optato per il misto di carni grigliate ed entrambi sono rimasti estremamente sodddisfatti per le carni servite ed una bottigllia di Rosso di Montalcino. I miei amici hanno optato per la Briciolata e Vin Santo col dessert. Nell'attesa di un posto a sedere (non avevamo prenotato) ci è stato servito un prosecco con della focaccia (molto graditi). Merita tornarci.

• Visitato a Dicembre 2011
Treviso, Italia
“Discreto”
Recensito il 2 gennaio 2012

Direi un discreto ristorante, non benissimo, ma neanche una rapina come spesso succede a Roma per i turisti. Unico neo 4 euro per 2, dico 2, foglie di insalata e 2 pomodorini del contorno. Prese 2 paste di buona qualità anche se non abbondantissime, tuttavia gustose. Prezzi nella media di Roma (quindi alti a parità di ciò che viene offerto in altre città). Visto la pochezza dei ristoranti della zona direi se siete nei paraggi andateci pure.

• Visitato a Dicembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“Nella media”
Recensito il 26 dicembre 2011

Ero indeciso se dare 2 stelle o 3 stelle,alla fine ho optato per le 3 stelle,ma sarebbe stato giusto 2 stelle e mezza.Posto sicuramente carino,antipasto normale,pizza normalissima,dolce normalissimo,visto che ero a Roma da turista poteva andarmi peggio,tuttavia non sono rimasto così colpito da questo posto.Tutte queste recensioni da 5,mi sembrano regalate.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Conosci Babbo's? Condividi la tua esperienza!