“struttura pulita ed accogliente”
Recensione di Dem GuestHouse

Dem GuestHouse
Classificato al n.632 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 3 luglio 2012

Ho trovato la struttura molto accogliente, pulita e dotata di tutti i confort per un soggiorno tranquillo a Roma.
La sua allocazione è centralissima, in quanto vicina alla stazione termini, il che è di notevole pregio considerato che nella zona il rischio di incappare in strutture fatiscenti è tutt'altro che remoto. La struttura da me provata è quella in piazza Manfredo Fanti 38 e la camera è quella che si vede nell'immagine con la testata del letto a scacchiera bianca e nera.
Il personale è molto cordiale e disponibile ed inoltre tutto corrisponde alle descrizioni presenti sul sito!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 2 luglio 2012

ho soggiornato in questo hotel e lo consiglio vivamente, è a due passi dalla stazione le camere sono silenziose , la camera spaziosa così come il bagno , pulitissimi. Per me il cesto colazione è una buona idea, io mi sono alzata prestissimo e ho fatto colazione all'orario per me più comodo. Il personale è stato gentilissimo mi ha tenuto il bagaglio fino alla partenza consentendomi così di girare fino alla fine senza dover far la fila al deposito bagagli di Termini. A presto!!!!!!!!!!!! Katiuscia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 giugno 2012

Veramente soddisfatto dell'ambiente, ottima locazione personale estremamente gentile e disponibile, estremamente comodo per la vicinanza alla stazione termini. Camere modernissime unica pecca la colazione ma poco male. Lo consiglierei vivamente per chi visita Roma.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

Putilo, ottima posizione nelle vicinanze della stazione termini e quindi ben collegato con metro e bus urbani. personale educato e disponibile. camera con tutti i comfort e abbastanza ampia. l'unica "pecca" è forse la colazione. non essendoci una stanza apposita dove consumare la colazione, la si deve consumare nella propria stanza, dove c'è ovviamente tutto l'occorrente nel mini-frigo. il difetto sta nel fatto che se uno desidera latte caldo o caffè deve recarsi nella cucina e farsi tutto da solo. inoltre nella stanza non essendoci un vero e proprio tavolino, si deve consumare la colazione sulla scrivania e diventa il tutto un po scomodo. per il resto è un B&B che consiglierei.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2012

Il gestore ci ha aspettato fino alle 23.30, al nostro arrivo è stato cortese, e ci ha aiutato a salire anche i bagagli (il b&b si trova al primo piano, c'è l'ascensore ma è un pò piccolo..) La camera pulita e moderna, arredata con buon gusto ed attenta ai dettagli. Televisore Lcd con canali Sky..!!! Bella l'idea del cesto per la colazione lasciata sulla scrivania la sera prima. Al mattino devi solo uscire fuori per il caffè e il cornetto, e poi praticamente hai la colazione pronta in camera!! Vicinissimo alla stazione Termini. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

Con gioia teniamo ad esprimere la nostra piena soddisfazione per aver alloggiato presso la struttura DEM Guesthouse di Roma. Dotate di arredo moderno, abbiamo trovato stanze ampie e confortevoli, con bagno in linea, moderno e funzionale.
Stanze superaccessoriate: minifrigo, con bibite e bevande prima colazione, cestone con suppellettili e generi per la 1^ colazione, asciugacapelli e set cortesia in bagno. Da annoverare simpatiche ciabattine. Pulizia e indipendenza assicurate, cordialità del gestore, che ci ha consentito, tra l’altro, di lasciare i bagagli in stanza fino alle ore 14, nonché un provvidenziale angolo cucina completano la nostra preferenza per tale struttura. Vicinanza a staz. Termini, comodità a mezzi pubblici e punti di ristoro costituiscono altri punti di forza. Prima colazione fai da te con vari prodotti confezionati.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 febbraio 2012

Ho soggiornato presso la struttura di piazza Fanti per due volte, a novembre 2011 e a gennaio 2012. Mi sono trovata benissimo.
La camera dove sono stata la prima volta, la n. 8, è ampia, comoda e non si sentivano rumori provenire dall'esterno, la finestra infatti dà su un cortile (non c'è una bella vista ma almeno si evitano i rumori della strada). L'unica negatività è stata la vasca da bagno: se la si usa per farsi la doccia infatti, sarà difficile non allagare tutto, poiché il pannello di plastica che servirebbe allo scopo ha una guarnizione un po' logora che non aderisce alla vasca.

L'altra camera dove sono stata (non ricordo il numero ma è la prima a sinistra) dà sulla strada e dall'esterno proveniva un po' più di confusione, sopportabile però, dato che si possono tranquillamente tenere le finestre chiuse (doppi vetri), anche d'estate, essendo presente l'aria condizionata/riscaldata regolabile autonomamente. In questa stanza la doccia è molto ampia, e l'impressione che si ha è quella di un bagno pulito e nuovo. L'arredamento è moderno come appare nelle foto del sito, nel complesso tutto molto gradevole.

Al mio arrivo la camera non era pronta e ho dovuto attendere un'oretta, ma poco male, ne ho approfittato per fare un giro per negozi. Il giorno del check out mi sono svegliata un po' tardi, sforando l'orario previsto, (mea culpa) ma non hanno fatto obiezioni, sono stati gentilissimi.
Ci tornerò sicuramente :)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Charter
1.500 recensioni
Hotel California
Hotel California
N. 285 di 1.271 a Roma

Conosci Dem GuestHouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dem GuestHouse

Indirizzo: Piazza Manfredo Fanti 38, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.632 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 47 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Dem GuestHouse 2.5*
La Dem GuestHouse è un complesso esclusivo di strutture alberghiere, tutte di recente realizzazione, composto da 4 “GuestHouse” ognuna indipendente dall’altra. Immerse nel cuore della città, nel quartiere Esquilino. Distano 2 minuti a piedi dalla Stazione Termini, nodo principale del trasporto pubblico romano, dove troverete vari treni, autobus, 2 linee della metropolitana e collegamenti con gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Per questo le Dem GuestHouse risultano la soluzione ideale sia per soggiorni turistici che viaggi di lavoro nella città eterna. Le strutture sorgono in palazzi d’epoca del XIX secolo, situate in Via Filippo Turati 48, Piazza Manfredo Fanti 38 e Via Rattazzi 22, a 150 metri l’una dall’altra e in posizione strategica perché situate a poca distanza dai numerosi luoghi storici di Roma quali : Il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona…tutti raggiungibili con 20 minuti di piacevoli passeggiate o 2 -3 fermate di metropolitana. La nuovissima GuestHouse di Via Teodorico 22 dista 100 metri dalla Stazione Tiburtina, la seconda stazione principale di Roma e solo 4 fermate di metropolitana dalla Stazione Termini. Tutte le nostre stanze arredate con massima raffinatezza ed eleganza, sono fornite dei più moderni comfort: aria condizionata, tv lcd 22”-26”, frigo bar, cassaforte elettronica, presa pc/modem, rete wireless, finestre insonorizzate. Anche i bagni, in ogni camera, contribuiscono a creare un atmosfera di alta qualità offrendo accessori quali:saponi vari, asciugamani,asciuga capelli, set di cortesia per l'igiene, comode pantofole da camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dem GuestHouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dem Guesthouse Roma
Dem Guesthouse Hotel Roma