“Roma è spettacolare, ma lo è ancora di più con Dem Guesthouse” 5 su 5 stelle
Recensione di Dem GuestHouse

Dem GuestHouse
Classificato al n.308 di 3.639 B&B in Roma
Palermo, Italia
“Roma è spettacolare, ma lo è ancora di più con Dem Guesthouse”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato presso la struttura di Piazza Manfredo Fanti. Appena varcata la porta d'ingresso un profumo caramellato ci ha accolti rendendo già l'idea della pulizia. Una ragazza molto cortese ci ha dato le chiavi della camera (la prima camera a destra n°7), vi domanderete: sicuramente tutti i rumori esterni rimbombavano in camera?, vi risponderò che si, era così, ma ovviamente dipende dalle persone che coabitano nello stesso appartamento. La pulizia è qualcosa di meraviglioso e così anche il servizio di prima colazione,direttamente in camera, in cui non mancava proprio niente!.
L'arredamento è ben definito e molto accogliente, tanto che abbandonare la camera l'ultimo giorno è stato triste, ci sentivamo del tutto a casa nostra!. il PC è a disposizione a qualsiasi ora, tanto che ce ne siamo serviti per cercare i ristoranti migliori della città.
L'unica cosa un po antipatica è stata la doccia,migliorabile... per concludere ci torneremmo volentieri anche domani :) anche per la posizione strategica, a due passi dalla stazione termini.
Alla prossima Dem!!. stefano e giusy da Palermo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho alloggiato nella struttura di Piazza Manfredo Fanti:e' accogliente e pulita.Il servizio colazione e' intimo e abbondante!E' stato davvero come essere nella"casa delle vacanze"!La posizione e' strategica e comoda al turista:a pochi passi dall imponente Colosseo e dai magici Fori Imperiali.Vicino,le fermate della metropolitana e di autobus e tram.In un angolo di tranquillità Romana a pochi passi dalla vita!Il rapporto qualità/prezzo e' davvero ottimo,insomma.E poi...che carino David!!! Miky da Bologna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho scelto il Dem Guest House sopratutto per la posizione in cui si trova (a pochi passi dalla Stazione di Termini), ma ho trovato anche tanta cortesia del personale, disponibilità e professionalità. La pulizia è ottima, con un bel bagno con vasca\doccia. Altro punto a favore è la piena autonomia che si ottiene dalla consegna delle chiavi della camera e dei due portoni del palazzo in cui si trova Dem Guest House. Gli arredamenti sono particolari e per la sua categoria credo sia tra i più eleganti di Roma. Lo consiglio a chi cerca un buon prezzo ma anche servizi e professionalità di un certo tipo. Se si trovasse al centro storico sarebbe ideale, ma la posizione accanto alla stazione vi permetterà di trovarvi in Piazza di Spagna in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Bellissima struttura, gestita molto bene da persone per bene, educate disponibili. La stanza è confortevole ma soprattutto pulita...Il B&B è gestito con efficienza e serietà.

Le stanze sono calde e silenziose!

Un posto strategico con tutto ciò che serve a portata di mano...

Complimenti.
Gianfranco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stato 4 giorni con la mia ragazza.
Ottima posizione per la visita della città sia a piedi che con i mezzi; locale pulito e assolutamente ben gestito.
In generale si ha tutto quello che serve e che ci si aspetta di avere durante una vacanza di questo tipo... A voler proprio cercare il difetto le stanze dall'interno non sono insonorizzate quindi al mattino sentirete gente che va e viene ma la cosa è sopportabilissima.
Grazie a david per la disponibilità!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
San Miniato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

La camera che mi è stata assegnata era spaziosa e pulita. Non appena arrivata mi hanno subito fornito la password per la connessione wi-fi. L'ospite può gestire la sua permanenza in completa autonomia, un basket di cortesia consente di avere a disposione le cose per fare colazione in camera. Il bagno pulito e spazioso, con un kit cortesia ben fornito. Vicino a Termini e alla Metro, è ideale anche se siete a Roma per un "business trip".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stato ripetutamente ospite di devid e manuel, sin da quando hanno aperto la loro prima struttura; ci torno sempre volentieri quando sono a Roma per lavoro.
Dem Guesthouse è un b&b eccellente per rapporto qualità-prezzo, con servizi degni di una struttura alberghiera di qualità e una costante attenzione alle esigenze del cliente. La sistemazione è decisamente accogliente; le stanze sono arredate con cura e pulitissime.
Si trova vicino alla stazione Termini e dunque è ottimamente collegato con i punti strategici della città. I gestori sono simpatici, gentili e disponibili. Insomma, è una soluzione che raccomando vivamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Orlanda
La Casa di Amy
La Casa di Amy
N. 246 di 3.639 a Roma
4.0 su 5 stelle 379 recensioni

Conosci Dem GuestHouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dem GuestHouse

Struttura: Dem GuestHouse
Indirizzo: Via Filippo Turati 48 , | Piazza Manfredo Fanti 38 , Via Teodorico 22, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.308 di 3.639 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Dem GuestHouse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dem GuestHouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dem Guesthouse Roma
Dem Guesthouse Hotel Roma