“"La magia di Roma"” Punteggio 5 su 5

Dem GuestHouse
Classificato al n.427 di 3.736 B&B in Roma
“"La magia di Roma"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Ho alloggiato nella struttura di Piazza Manfredo Fanti:e' accogliente e pulita.Il servizio colazione e' intimo e abbondante!E' stato davvero come essere nella"casa delle vacanze"!La posizione e' strategica e comoda al turista:a pochi passi dall imponente Colosseo e dai magici Fori Imperiali.Vicino,le fermate della metropolitana e di autobus e tram.In un angolo di tranquillità Romana a pochi passi dalla vita!Il rapporto qualità/prezzo e' davvero ottimo,insomma.E poi...che carino David!!! Miky da Bologna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Ho scelto il Dem Guest House sopratutto per la posizione in cui si trova (a pochi passi dalla Stazione di Termini), ma ho trovato anche tanta cortesia del personale, disponibilità e professionalità. La pulizia è ottima, con un bel bagno con vasca\doccia. Altro punto a favore è la piena autonomia che si ottiene dalla consegna delle chiavi della camera e dei due portoni del palazzo in cui si trova Dem Guest House. Gli arredamenti sono particolari e per la sua categoria credo sia tra i più eleganti di Roma. Lo consiglio a chi cerca un buon prezzo ma anche servizi e professionalità di un certo tipo. Se si trovasse al centro storico sarebbe ideale, ma la posizione accanto alla stazione vi permetterà di trovarvi in Piazza di Spagna in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Bellissima struttura, gestita molto bene da persone per bene, educate disponibili. La stanza è confortevole ma soprattutto pulita...Il B&B è gestito con efficienza e serietà.

Le stanze sono calde e silenziose!

Un posto strategico con tutto ciò che serve a portata di mano...

Complimenti.
Gianfranco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono stato 4 giorni con la mia ragazza.
Ottima posizione per la visita della città sia a piedi che con i mezzi; locale pulito e assolutamente ben gestito.
In generale si ha tutto quello che serve e che ci si aspetta di avere durante una vacanza di questo tipo... A voler proprio cercare il difetto le stanze dall'interno non sono insonorizzate quindi al mattino sentirete gente che va e viene ma la cosa è sopportabilissima.
Grazie a david per la disponibilità!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
San Miniato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

La camera che mi è stata assegnata era spaziosa e pulita. Non appena arrivata mi hanno subito fornito la password per la connessione wi-fi. L'ospite può gestire la sua permanenza in completa autonomia, un basket di cortesia consente di avere a disposione le cose per fare colazione in camera. Il bagno pulito e spazioso, con un kit cortesia ben fornito. Vicino a Termini e alla Metro, è ideale anche se siete a Roma per un "business trip".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Matera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stato ripetutamente ospite di devid e manuel, sin da quando hanno aperto la loro prima struttura; ci torno sempre volentieri quando sono a Roma per lavoro.
Dem Guesthouse è un b&b eccellente per rapporto qualità-prezzo, con servizi degni di una struttura alberghiera di qualità e una costante attenzione alle esigenze del cliente. La sistemazione è decisamente accogliente; le stanze sono arredate con cura e pulitissime.
Si trova vicino alla stazione Termini e dunque è ottimamente collegato con i punti strategici della città. I gestori sono simpatici, gentili e disponibili. Insomma, è una soluzione che raccomando vivamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per vacanze e abbiamo trovato una struttura perfetta senza sorpresa! Super accogliente, personale disponibile, pulito, camera molto bella, vicino ai mezzi di trasporto. Un rapporto qualità prezzo imbattibile!
Ci tornerò di sicuro per il mio prossimo viaggio Romano!!!
Un unico consiglio: prenotate senza dubbi:-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Teti
Bed and Breakfast Smart
Bed and Breakfast Smart
N. 86 di 3.736 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 248 recensioni

Conosci Dem GuestHouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dem GuestHouse

Struttura: Dem GuestHouse
Indirizzo: Piazza Manfredo Fanti 38, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.427 di 3.736 B&B in Roma
Categoria hotel:2,5 stella/e — Dem GuestHouse 2.5*
La Dem GuestHouse è un complesso esclusivo di strutture alberghiere, tutte di recente realizzazione, composto da 4 “GuestHouse” ognuna indipendente dall’altra. Immerse nel cuore della città, nel quartiere Esquilino. Distano 2 minuti a piedi dalla Stazione Termini, nodo principale del trasporto pubblico romano, dove troverete vari treni, autobus, 2 linee della metropolitana e collegamenti con gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Per questo le Dem GuestHouse risultano la soluzione ideale sia per soggiorni turistici che viaggi di lavoro nella città eterna. Le strutture sorgono in palazzi d’epoca del XIX secolo, situate in Via Filippo Turati 48, Piazza Manfredo Fanti 38 e Via Rattazzi 22, a 150 metri l’una dall’altra e in posizione strategica perché situate a poca distanza dai numerosi luoghi storici di Roma quali : Il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona…tutti raggiungibili con 20 minuti di piacevoli passeggiate o 2 -3 fermate di metropolitana. La nuovissima GuestHouse di Via Teodorico 22 dista 100 metri dalla Stazione Tiburtina, la seconda stazione principale di Roma e solo 4 fermate di metropolitana dalla Stazione Termini. Tutte le nostre stanze arredate con massima raffinatezza ed eleganza, sono fornite dei più moderni comfort: aria condizionata, tv lcd 22”-26”, frigo bar, cassaforte elettronica, presa pc/modem, rete wireless, finestre insonorizzate. Anche i bagni, in ogni camera, contribuiscono a creare un atmosfera di alta qualità offrendo accessori quali:saponi vari, asciugamani,asciuga capelli, set di cortesia per l'igiene, comode pantofole da camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dem GuestHouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dem Guesthouse Roma
Dem Guesthouse Hotel Roma