Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Gerbera per una sola notte..e per fortuna!! L’unica cosa positiva di questo bed and breakfast è la posizione,centrale e facilmente raggiungibile a piedi e in metro..
Per quanto riguarda il pernottamento,è stato pessimo. La stanza,apparentemente grande e sistemata, altro non era che un cumulo di polvere che mi ha costretta a sopportare l’asma per tutta la notte. Lenzuola e biancheria sporche e macchiate,capelli sul pavimento,bagno molto piccolo e senza bidet,con sistema di aereazione rotto e doccia metà cabina e metà tendina .In più, ti costringono a non buttare niente nel wc per possibili otturamenti ..e dunque la carta sporca andrebbe gettata in una pattumiera FANTASMA. Il punto più a sfavore è decisamente la colazione a detta loro “inclusa “ che ci ha costretti a scendere per farla indipendentemente da quanto offerto dai gestori . In stanza, ci avevano “accuratamente riservato” una bustina di caffè solubile,due marmellatine da ospedale e due cornetti confezionati stantii e vecchi.
Siamo due ragazzi abituati a viaggiare e decisamente senza pretese e buon spirito di adattamento..ma pagare 67€ (Solo in contanti,poiché non dispongono nemmeno di un pos)per una notte è stata davvero una presa in giro ..a costringerci a rimanere è stato chiaramente l’orario , ma assolutamente sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non metto un solo pallino x rispetto a me stesso che ci ho dormito, nonostante la camera fosse ad un livello veramente basso.L'unica nota positiva è la posizione,a 50 metri da piazza Bologna ed a meno di 1 km dalla stazione Tiburtina.Il resto veramente deludente:Stanza grande ma piena di cianfrusaglie polverose,materasso nascosto sotto al letto,armadio pieno di cianfrusaglie con due,tre grucce di recupero,igiene della biancheria da letto dubbia e bucata.;TV color formato A4,telecomando danneggiato,non cambia i canali,mobile con frigo anta scardinato,frigo con bottiglia di acqua usata,bagno minuscolo con aspiratore guasto,sanitrit di vecchia generazione che manda su un pessimo odore in doccia e lavabo;doccia metá cabina e metá tenda,acqua calda dopo lunga attesa....famigliola cinese che fa merenda nell'ingresso,simpatica ed educatamente silenziosa ma in mezzo al passaggio. Serramenti vecchi con viti di ragazzi bevuti e fumati in strada a cantare fino alle quattro....Colazione servita ad un bar a discreta distanza e ,non come scritto continentale,ma cappuccino e cornetto.Lascio tirare le conclusioni al lettore.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità/prezzo. Ottima posizione, a due passi dalla fermata della metro b. Posto al terzo piano di un tranquillo e signorile condominio. Unica pecca, colazione da fare ad un bar convenzionato situato nelle immediate vicinanze.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 ottobre 2017

In ottima posizione (a pochi passi da piazza Bologna e relativa fermata della metro B), questo B&B presenta numerosi vantaggi sia per il turista interessato a visitare il centro storico sia per chi abbia motivo di recarsi all'Università La Sapienza (compresa la sede distaccata di Villa Mirafiori) o al Policlinico, al CNR o alla Biblioteca Nazionale (tutte mete raggiungibili con una o due fermate di metro). E' al terzo piano di un distinto condominio borghese molto ben tenuto. E' evidente il riadattamento di un originario bell'appartamento. Poiché la proprietaria non vi abita, è consigliabile prendere accordi telefonici sia per il check-in sia per la partenza, altrimenti puo' capitare di essere accolti da una tutto-fare non particolarmente professionale. Le camere, di dimensioni diverse, sono ben pulite, arredate discretamente e dotate di piccolo bagno privato. Il letto è comodo, l'ambiente silenzioso. Grave pecca: la mancanza di frigo-bar e, mi è parso, anche di condizionatore (nell'ultima stanza che ho affittato ho trovato due ventilatori!). La prima colazione si puo' prendere in un bar nelle vicinanze (bar Dominus) che propone ottimi lieviti e un cappuccino non meno buono. E' un vero peccato che non disponga di una pur piccola saletta - un salottino - dove poter trascorrere qualche pausa tranquilla senza essere obbligati a stare chiusi in camera. Si dovrebbe sacrificare una camera? Certo si incoraggerebbero i soggiorni di qualche durata. I prezzi, per finire, sono molto convenienti, considerata l'ubicazione.

Consiglio sulle camere: Chiedere espressamente una camera grande, se si ha bisogno di spazio
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo B&B più volte insieme alla mia famiglia. Ed ogni volta ritorniamo a casa contenti e felici dell'esperienza. Situato vicino alla metropolitana,personale molto disponibile,letto comodissimo,stanze grandi e pulizia impeccabile. Per non parlare della colazione! Si può consumare presso il bar catanese "Mizzica"... unico. Consigliatissimo. 10.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia