Recensito il 30 novembre 2012

Ho soggiornato con mio marito ed un altra coppia di amici, avevamo acquistato un coupon su Groupalia, durata del soggiorno 2 notti.
Posizione molto comoda, fermata della metro a pochi passi dal B&B.
Zona è molto tranquilla ma con tutti i servizi necessari.
Il B&B è pulito,e per qualsiasi cosa ci sono dei numeri di telefono a cui rivolgersi, nn sempre c'è qualcuno durante il giorno.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 novembre 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo due notti dal 12 al 14 novembre 2012 e devo dire che ci siamo trovati bene... Diversamente da quanto avevamo letto prima di partire, la struttura è pulita e anche le camere lo sono altrettanto... La colazione è buona e non è scarsa... Abbiamo mangiato delle brioches grandi e gustose e per essere due ragazzi di 20 anni ci sono bastate x essere sazi fino all'ora di pranzo... Il personale è stato molto cortese e disponibile, bastava una telefonata e subito si veniva soddisfatti sulla richiesta fatta....
Inoltre si trova in una posizione ottima per prendere la metro... Bastava uscire dall'ingresso del palazzo e si trovava subito la fermata..
Per visitare Roma in modo comodo, ve lo consigliamo vivamente...

Recensito il 17 novembre 2012

sono stata due notti nel ponte dei santi a novembre, in coppia, è molto accogliente, recentemente rinnovato, le foto che si vedono nell'ingresso sono quelle vecchie, bagno in camere, colazione compresa da fare in bar con dei cornetti da urlo!!!.è comodissimo alla metropolitanadi Piazza Bologna, 3 fermate dal centro, lo consiglio a tutti anche per famiglie

Recensito il 14 novembre 2012

Abbiamo soggiornato per 2 notti presso questo B&B. Quello che secondo noi manca sono la cordialità dei gestori e la manutenzione delle camere.
Durante la prenotazione chiedo ai gestori (perchè fin dall'inizio hanno avuto parecchia difficoltà a dare informazioni a meno che non venissero espressamente richieste!) l'orario di check in e, dopo avermi detto che si poteva fare dalle 13 alle 23 e specificando io che saremmo arrivati nel tardo pomeriggio, il giorno stesso dell'arrivo mi chiamano per dirmi che "non può decidere di arrivare quando le pare, noi abbiamo anche dell'altro da fare, non possiamo stare qui ad aspettarla". Faccio inoltre presente che di nuovo io avevo richiesto un numero di telefono per poterli chiamare e comunicare l'orario preciso...ma non ho fatto in tempo ad utilizzarlo! Inoltre nelle mail scambiate in precedenza mai neanche un "buongiorno" o "buonasera"...insomma già l'inizio non ci aveva fatto sentire molto a nostro agio.
Per quanto riguarda la camera possiamo dire che: le finestre non si chiudevano bene, il lavandino in bagno era minuscolo e bisognava tenere aperta l'acqua del rubinetto pianissimo perchè sennò saltava tutta fuori, nel porta-spazzolino c'era un pezzo di metallo rotto che non si sa a cosa appartenesse...l'asta della doccia che regge la cornetta/pigna dove esce l'acqua era rotta: bisognava tenere la cornetta/pigna della doccia in mano, perchè l'asta non era fissata al muro e cadeva.
E' vero inoltre che da una camera all'altra si sente tutto, le pareti devono essere parecchio sottili, il minibar (per altro pubblicizzato) è vuoto e... dulcis in fundo: la seconda sera alle 22:50 la moglie del gestore bussa alla porta per chiederci un cuscino...!!
Insomma, non ci è sembrato il massimo, la gestione è piuttosto fredda e poco accogliente e la camera (almeno la nostra) non era proprio al top.
Non torneremo.

Recensito il 5 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto delusi perchè l'hotel dove abbiamo dormito non era quello che abbiamo visto su trip. Era posizionato poco più avanti ed era squallido. L'ingresso del palazzo era fatiscente con la muffa dai muri lungo le scale, e la stanza era molto rumorosa. La colazione era semplicemente un buono da usare in un bar per un solo cappuccino ed un solo cornetto. Inoltre in camera le prese a muro si staccavano. Poi ci hanno fatto una fattura finta semplicemente stampata al computer senza nessun riferimento fiscale. Secondo noi la finanza non è a conoscenza della seconda parte. l'unica cosa buona e nella posizione di fronte la fermata della metropolitana. Lo sconsigliamo fortemente.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
BBgerberaRoma, Direttore alle B&B Gerbera Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2012

Salve, in merito alla sua recensione, voglio semplicemente risponderle, perchè ci sembra strano che lei ha definito le nostre camere "squallide" in quanto li abbiamo realizzate e curate con discreto stile. Relativamente alla ricevuta fiscale, le ricordo che noi siamo un Bed and Breakfast e non rientriamo nel regime fiscale delle ditte o imprese, pertanto rilasciamo una mera ricevuta di pagamento semplice che lei potrà, qualora le necessitasse, farsi rimborsare. Purtroppo se decide di venire a soggiornare in un bed and breakfast la colazione non può essere quella prevista per i grandi alberghi dove naturalmente paghereste molto di più. In merito al presunto inganno, ci scusiamo se abbiamo provocato un disagio dovuto a nostro overbooking improvviso dell'ultimo minuto (senza avere avuto il tempo necessario di riorganizzare velocemente la vostra prenotazione), ma pensiamo di avervi fatto alloggiare in un ambiente decoroso, nuovo, pulito e a detta della maggior parte dei nostri ospiti paragonabile a camere di un hotel a più stelle. Per quanto riguarda le scale, quello che a voi è sembrata muffa sulle pareti, mi dispiace contraddirvi ma non è cosi, quelle sono ristuccature per lavori passati e quanto prima inizieranno i lavori di ristrutturazione dell'intero condominio, tra l'altro già appaltati. In merito a quest'ultimo punto mi permetto di dirle che noi non possiamo pagarne le conseguenze in quanto le responsabilità ricadono sulla gestione del condominio che tra l'altro è di notevole dimensioni. Comunque quanto da lei menzionato, lo prendiamo con uno stimolo per migliorare sempre di più i nostri servizi, che chiaramente purtroppo ancora non soddisfano una minoranza dei nostri ospiti. Cordiali Saluti.