Recensito il 14 agosto 2012

Ho soggiornato in questo beb per il capodanno. All'inizio è stato abbastanza complicato, ho prenotato via on line visto i prezzi competitivi che aveva durante quel periodo. Peccato che subito dopo avere fatto la prenotazione ci hanno chiamato dicendo che non avevano ancora aggiornato i listini. Quindi una volta arrivati in loco abbiamo pure dovuto pagare la differenza tra il vecchio e il nuovo listino, nonostante lo sbaglio fosse loro. Ci siamo fatti trovare nel punto concordato e all'orario concordato. E' arrivato il proprietario dicedo che l'hotel era pieno e ci avrebbe spostato in un altro lì vicino sempre di loro proprietà usando la scusa che avevamo prenotato la camera in stile moderno.
Quando siamo arrivati il corridoio si era fantastico, in stile modernissimo, la camera invece era normalissima e neanche grandissima. Ci siamo accorti grazie a dei vicini stramaleducati che i muri sono di carta in quanto sentivo ogni minimo rumore e urla che facevano quelli accanto. Per la colazione ti danno dei ticket dove andare. Ci ha consigliato 2 bar peccato che uno era chiuso, ma almeno il bar che era aperto era cordiale e ottimo. Vi consiglio di portarvi dietro tutto ciò che concerne il vostro pagamento, in quanto sono stata anche accusata di non aver fatto il pagamento. Attenzione!!! Per il resto il punto forte è che esci dalla porta del beb e fai veramente 5 passi e se alla fermata della metro di bologna. Comodissimo veramente. Anche la zona tutto sommato è tranquilla. Nonostante tutto lo consiglierei perchè alla fine il viaggio non lo faccio per il beb ma per roma e i collegamenti beb e metro sono veramente ottimi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2012

Ho soggiornato due notti e mi sono trovato bene , la struttura è accogliente il servizio molto buono ed anche il prezzo è in linea . Colazione abbondante . Inoltre è molto pulito . Lo consiglio .

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2012

Un fine settimana da favola, giunti il venerdi abbiamo fatto il check-in alle ore 14.00 circa, il persoanle molto cordiale ci hanno consegnato le chiavi e siamo stati autonomi per l'intero soggiorno, senza orari per entrare e uscire, ci hanno fornito la mappa di roma, la colazione l'abbiamo consumata la mattina con comodo, senza orari in uno dei tre bar convenzionati vicinissimi al B&B, noi siamo stati al Bar Mizzica in via Ravenna (ottimo), le camere le abbiamo trovate molto ordinate e pulite, la pulizia ci veniva fatta tutti i giorni, se dovessimo ritornare a Roma ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio a tutti...........

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2011

Per conto di un'amica che diveva venira a Roma ho visitato alcuni B&B nei pressi di piazza Bologna ed ho scelto questo perchè aveva il bagno in camera.
Il mercoledì alle 13,40 accompagno la mia amica presso il B&B e nessuno risponde. Chiamo al telefono e mi risponde un ragazzo, dicendo che stava presso l'altro B&B degli stessi proprietari, lì vicino e che sarebbe arrivato in 5 min. Dopo 15 min, non essendo arrivato nessuno, lo chiamo per dirgli che intanto avremmo fatto dei giri per Roma e saremmo tornati più tardi. Alle 19 ripassiamo e ci dice che il bagno della camera era rotto e quindi era disponibile solo una camera con bagno esterno. Di fronte alle mie rimostranze si rende disponibile ad uno sconto di "ben" 5 euro per il problema!!! Lascio sotto il B&B la mia amcia. Mi chiama dopo 5 min dicendomi che la stessa persona la stava accompagnando in un altro B&B di un amico che aveva una stanza con bagno in camera. Il posto era trasandato e sporco. La mia amcia, vista l'ora, si è vista costretta ad accettare la sistemazione.
Tutto questo è inaccettabile e dimostra incompetenza e scarsa professionalità!!

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 luglio 2011

Hotel discreto, ubicato a due passi da san pietro e dalla fermata Metro Lepanto, è l'ideale per chi vuole abbinare la comodità ed il giusto prezzo. Le stanze non sono molto grandi però sono abbastanza comode e silenziose. La colazione è discreta e il persone è cordiale. Lo consiglio. Unica pecca non ci sono posti auto bisogna girare e cercare sperando nella fortuna.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari