Recensito il 7 luglio 2012

Ho soggiornato due notti e mi sono trovato bene , la struttura è accogliente il servizio molto buono ed anche il prezzo è in linea . Colazione abbondante . Inoltre è molto pulito . Lo consiglio .

Data del soggiorno: luglio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2012

Un fine settimana da favola, giunti il venerdi abbiamo fatto il check-in alle ore 14.00 circa, il persoanle molto cordiale ci hanno consegnato le chiavi e siamo stati autonomi per l'intero soggiorno, senza orari per entrare e uscire, ci hanno fornito la mappa di roma, la colazione l'abbiamo consumata la mattina con comodo, senza orari in uno dei tre bar convenzionati vicinissimi al B&B, noi siamo stati al Bar Mizzica in via Ravenna (ottimo), le camere le abbiamo trovate molto ordinate e pulite, la pulizia ci veniva fatta tutti i giorni, se dovessimo ritornare a Roma ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio a tutti...........

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2011

Per conto di un'amica che diveva venira a Roma ho visitato alcuni B&B nei pressi di piazza Bologna ed ho scelto questo perchè aveva il bagno in camera.
Il mercoledì alle 13,40 accompagno la mia amica presso il B&B e nessuno risponde. Chiamo al telefono e mi risponde un ragazzo, dicendo che stava presso l'altro B&B degli stessi proprietari, lì vicino e che sarebbe arrivato in 5 min. Dopo 15 min, non essendo arrivato nessuno, lo chiamo per dirgli che intanto avremmo fatto dei giri per Roma e saremmo tornati più tardi. Alle 19 ripassiamo e ci dice che il bagno della camera era rotto e quindi era disponibile solo una camera con bagno esterno. Di fronte alle mie rimostranze si rende disponibile ad uno sconto di "ben" 5 euro per il problema!!! Lascio sotto il B&B la mia amcia. Mi chiama dopo 5 min dicendomi che la stessa persona la stava accompagnando in un altro B&B di un amico che aveva una stanza con bagno in camera. Il posto era trasandato e sporco. La mia amcia, vista l'ora, si è vista costretta ad accettare la sistemazione.
Tutto questo è inaccettabile e dimostra incompetenza e scarsa professionalità!!

Data del soggiorno: luglio 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 luglio 2011

Hotel discreto, ubicato a due passi da san pietro e dalla fermata Metro Lepanto, è l'ideale per chi vuole abbinare la comodità ed il giusto prezzo. Le stanze non sono molto grandi però sono abbastanza comode e silenziose. La colazione è discreta e il persone è cordiale. Lo consiglio. Unica pecca non ci sono posti auto bisogna girare e cercare sperando nella fortuna.

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2011

gli aspetti positivo sono 3:
1) la pulizia, 2) la posizione (in quanto si raggiunge facilmente con la metro se andate in macchina scordatevi il parcheggio), 3) la libertà di rientro ( vi lasciano le chiavi per rientrare quando volete).
Gli aspetti negativi sono un pochino di più:
1) impossibile chiudere occhio se vi capita di dormire nella stanza accanto a persone maleducate ( i muri è come se non ci fossero) i controlli da parte dei proprietari sono pari a zero (quindi la gente può fare confusione liberamente compromettendo la vostra tranquillità)
2) il bagno è stato ricavato praticamente in pochi metri con conseguenza di rumore della ventola (in quanto senza finestra), senza bidè, lo scarico avviene come quelli delle navi ed aerei (a risucchio), basta che il vostro vicino va in bagno e sentite tutti i rumori del caso (ventola e risucchio compresi) la mattina ti svegli con rumori strani proveniente dal bagno tipo acquario (rigurgito di acqua) occhio a finire la cartaigenica speciale che ti forniscono loro perchè dentro la tazza non puoi buttare altra carta che si tappa.
3) per vedere la tv dal letto ti devi far venire il torcicollo in quanto collocato in un punto troppo basso della stanza
4) è stato inserito nella categoria dei b&b ma a mio giudizio in maniera impropria.. la colazione, scarsissima, te la devi andare a fare al bar (1 caffè/cappuccino ed 1 pasta) tutto quello che prendi in più te lo paghi compreso il bicchiere d'acqua (altro che abbondante) ci sono 3 bar dove andare a farla.. io suggerisco il seguente ordine 1. dominus 2. casina fiorita 3. il buffet (questo è il più scarso)
5) se non vi svegliate con tutti i rumori elencati, al primo piano c'è un pianista che ogni mattina si allena alla grande...
6) al mio arrivo ho dovuto aspettare 20 minuti il proprietario per avere la stanza che stavano ancora finendo di pulire.. nonostante fossi arrivato ad un orario concordato.

insomma tirando le somme se uno è abbastanza tollerante può essere anche un alternativa ma solo se nelle stanze a fianco c'è gente educata altrimenti non è il posto giusto per riuscire a chiudere occhio...

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari