“Come scivolare su una buccia di banana” Punteggio 2 su 5

e 1 altro sito.
Relais Piazza Del Popolo
Classificato al n.47 di 1.053 altri alloggi a Roma
Un membro di TripAdvisor
“Come scivolare su una buccia di banana”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 aprile 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato qui la notte del 22/04.
Avevo scelto questa sistemazione vista la posizione strategica che è davvero notevole.
Ora veniamo alla descrizione dettagliata del ns. soggiorno così giudicherete voi stessi.
Giunti al relais ci viene chiesto, molto cortesemente, di saldare il soggiorno anticipatamente nonostante avessero a garanzia la mia carta di credito non una prepagata ricaricabile. Nella confusione/fretta di incassare i soldi il (presumo) proprietario si dimentica di farmi la ricevuta che credevo avrei avuto in seguito o sicuramente mi spedirà.
La camera, piccola, spazio risicato, adatta ad un soggiorno di breve durata e discretamente pulita.
L'arredamento sicuramente curato ma non sfarzoso. Moderno e minimalista.
In effetti come già evidenziato da ospiti stranieri, non esiste personale a cui chiedere in caso di bisogno. Nel pomeriggio difatti necessitavo di un apribottiglie che mi sono procurato da solo rovistando tra i cassetti della zona colazione.
La colazione: stendiamo un velo pietoso!
Lo spazio colazione è inesistente, tant'è vero che mia moglie ha dovuto alzarsi per far accomodare degli altri ospiti.
Se la factotum, si perché funge contemporaneamente da cameriera ed addetta al rifacimento stanze, scalda i toast, non può fare il caffè perché salta la corrente.
Ed ora veniamo all'ennesima buccia di banana. La ragazza è sicuramente gentilissima, ma non può servire e riservire ospiti che si sono accomodati dopo di te e farti aspettare cinque minuti d'orologio per una ciofega di caffè. Insomma, mia moglie ordina un cornetto ed io un caffè. La cameriera: "ve li faccio subito". Nel frattempo gli altri ospiti, giunti dopo, ordinano cornetti e bevande calde che arrivano prontamente e noi fantozzianamente aspettiamo. Alla seconda infornata di cornetti, briochisine da grande distribuzione, non credete, mia moglie si vede passare la sfornata di cornetti sotto al naso per andare a rimpinzare nuovamente gli ospiti appena serviti.
Uno potrà pensare, beh ci saranno state molte persone... se 8 noi inclusi sono tante, allora si.
In sintesi struttura strategicamente ubicata ma che potrebbe decisamente migliorare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2010

Viaggio spesso per lavoro, ma quando la mia meta è Roma, la scelta è quasi obbligatoria, il Relais Piazza Del Popolo è quello che si può definire un ottimo posto dove stare nella capitale. La posizione è eccellente, a due passi da tutto ed è comodo da raggiungere sia dalla stazione che dall'aeroporto, ma la cosa che conta di più è che mi sento come se fossi a casa mia, l'accoglienza è sempre ottimale i consigli per la cena azzeccati e disinteressati, e le indicazioni per i luoghi da visitare fuori dai circuiti standard un plus. non mi resta che augurarvi una buona permanenza nella capitale e quindi al Relais Piazza Del Popolo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Camere Ondina
Camere Ondina
N. 710 di 3.704 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 21 recensioni

Conosci Relais Piazza Del Popolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Piazza Del Popolo

Struttura: Relais Piazza Del Popolo
Indirizzo: Piazzale Flaminio 9, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Classificato al n.47 di 1.053 altri alloggi in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Piazza Del Popolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Piazza Del Popolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Piazza Del Popolo Hotel Roma
Relais Piazza Popolo Roma