“viaggio di lavoro” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.595 di 1.292 hotel a Roma
Bologna
“viaggio di lavoro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Veramente un'ottima struttura, in pieno centro, e vicino alle fermate dell'autobus. La Sig. Lucia e l'intero staff sono sempre cordiali e disponibili ad aiutarti. Mi sono trovata benissimo, e ogni volta che scendo a Roma alloggio in questo albergo. Lo consiglio vivamente. Le camere sono tutte spaziose.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

È stato un week end perfetto, come speravamo fosse! Un posto romantico, le camere sono pulite ed accoglienti, il personale di una gentilezza, disponìbilita e professionalità che sfido a trovare in altri hotel! Noi avevamo una camera standard e non abbiamo avuto alcun problema di rumore, come ho visto segnalato altre volte...che dire sulla posizione? Non cRedo esista un punto più strategico per visitare la città:noi abbiamo dimenticato dai avee la macchina! Grazie impereium, un anniversario magico!,,

Ha soggiornato in Marzo 2012
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel a pasqua 2012. Mi sono affidata molto alle recensioni, come ormai faccio da tempo. Devo dire che non mi sono sbagliata! Seguitele alla grande! E' tutto come descrittolle. E' situato in un ottima posizione, siamo riusciti a piedi a vedere tutti i luoghi piu' belli di Roma. La camera la nostra "navona" piccolina ma accogliente, pulita e confortevole. Con tv schercmo piatto, sky, frigobar, idromassaggio, aria condizionata. L'unica pecca è stata la finestra che non da sulla strada è interna. E' vero l'accoglienza da parte del personale è stata eccellente, avevamo difficoltà a raggiungere l'hotel dalla stazione e con la massima disponibilità ci hanno aiutato. La colazione è buona e abbondante. Insomma lo consiglio a tutti! Noi sicuramente ci ritorneremo.Vi consiglio di chiedere la camera lontano dalla reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

L'Imperium Suite Navona è un posto ideale per trascorrere una bella vacanza a Roma. Le camere sono situate a 100 m dalla famossissima piazza Navona, sono molto belle, pulite, e super-accessoriate. Anche i bagni sono bellissimi e puliti. La colazione viene servita in camera. La ragazza che lavora alla reception è molto gentile e vi può aiutare per qualsiasi informazione. E' un posto dove tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

La prima nota di merito è per la responsabile Sig.ra Lucia,persona di rara gentilezza.L'hotel è molto bello le camere pulite e la sua posizione è strategica per visitare Roma.La colazione è stata perfetta ed abbondante.Un ringraziamento ad Omar.Se abbiamo trascorso due giorni fantastici senza dubbio il merito è anche di questo posto,davvero da consigliare.Prenotatelo,non vi pentirete!Grazie di cuore e a presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
rozzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Ubicazione fantastica di fianco a piazza Navona. A pochi minuti a piedi si raggiungono i principali monumenti della capitale. Ottimo per visitare Roma in un wekend.Si tratta di un B&B di qualità, personale attento al cliente, pulizia di casa, vasca idromassaggio in camera e colazione servita all'orario predefinito dal cliente direttamente nella propria stanza. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

silenzioso ,centrale ,comodo come base per girare la città. camere pulitissime, colazione ottima e massima disponibilità da parte del personale per suggerimenti o consigli. ci torneremo sicuramente. complimenti vivissimi per la gentilezza e per il sorriso, alla ragazza della reception.ci è dispiaciuto dover tornare a casa ci stavamo proprio ambientando.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residenza Canali ai Coronari
Hotel Arenula
Hotel Arenula
N. 663 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 392 recensioni

Conosci Imperium Suite Navona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperium Suite Navona

Struttura: Imperium Suite Navona
Indirizzo: Vicolo della Palomba 19, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 288 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Imperium Suite Navona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e SpeedyBooker.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperium Suite Navona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperium Suite Navona Roma
Imperium Suite Navona Hotel Roma