“fantastico”

Classificato al n.1.550 di 3.751 B&B in Roma
catania
“fantastico”
Recensito il 3 ottobre 2008

ho trovato il massimo della cordialità, pulizia ed ambiente erano al massimo delle mie aspettative ed il rapporto qualità prezzo è azzeccato,.

• piaciuto di più — lo staff
  • piaciuto di meno — il tempo
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Marcantonio
N. 551 di 3.751 a Roma
Independence Square
Independence Square
N. 1.402 di 3.751 a Roma

Conosci B&B Marcantonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Marcantonio

Struttura: B&B Marcantonio
Indirizzo: Via Castelfidardo 78, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.550 di 3.751 B&B in Roma
MARCANTONIO ACCOMMODATION è una elegante struttura situata a 250 metri dalla stazione Termini, nel centro di Roma, al primo piano di un palazzo dell'ottocento da poco ristrutturato, luminoso e silenzioso. LE CAMERE ED I SERVIZI:Le camere sono confortevoli e spaziose, arredate con gusto e fornite di rete wi-fi, tutte munite di condizionatori e ventilatori, di TV e cassaforte privata. Lo stile è moderno e presenta un gioco di colori nell'arredamento che rendono le stanze vive, luminose e differenti tra loro grazie alle opere dell'artista-designer Giulia Tasso. Le camere affacciano sia su Piazza dell’Indipendenza che nel silenzioso e pittoresco cortile del palazzo d'epoca. Sono a disposizione degli ospiti informazioni turistiche, brochures e cartine della città; il personale parla correntemente italiano, inglese e spagnolo ed è a diposizione per fornirvi ogni tipo di informazione turistica e logistica.Disponibilità delle chiavi degli alloggi per massima indipendenza e riservatezza. COME RAGGIUNGERCI:Siamo in VIA CASTELFIDARDO 78 Per chi viene in treno: Uscire dalla stazione Termini lato Via Marsala,percorrere via Marsala sulla sinistra,proseguire fino al primo semaforo,svoltare a destra su via Solferino,percorrere via Solferino fino a piazza Indipendenza,l’ultima traversa sulla sinistra è via Castelfidardo,Al numero 78 ci siamo noi. Da e per l'aeroporto Fiumicino e Ciampino:- servizio bus shuttle ogni 45 minuti circa (Terravision, Sit, Cotral, Ryanair)- servizio Leonardo Express Fiumicino-Roma Termini IL QUARTIERE:Posizione ideale per le vostre vacanze nella città eterna. Ottimo per i vostri soggiorni di lavoro. Vi troverete nel frizzante centro di Roma, senza dover rinunciare al vostro tranquillo e silenzioso riposo notturno.Siamo su Piazza Indipendenza, tra le due fermate della metro Termini e Castro Pretorio (Linea A e B). Il Marcantonio si trova nelle vicinanze del Ministero dei Lavori Pubblici, delle Finanze, dei Trasporti, del Policlinico Umberto I, del Consiglio Superiore della Magistratura, dell'Istat e della Biblioteca Nazionale. Dalla stazione Termini sarà particolarmente agevole raggiungere tutte le destinazioni della città e usufruire della maggior scelta di bus notturni. È possibile raggiungere a piedi alcune delle maggiori attrazioni turistiche della città, come il Colosseo, Fontana di Trevi e Via dei Fori Imperiali. A pochi metri si trova anche il rione Monti, rinomato cuore pulsante della vita notturna della capitale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Marcantonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Marcantonio Roma
Marcantonio Hotel Rome