“Meraviglioso!!”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: NUOVA GESTIONE
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo magnifico posto e mi sono sempre trovata bene. Proprio non capisco la gente che ne parla male. Si mangia bene, i ragazzi carini e disponibili . Prezzi nella norma!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.061)

Recensito 24 febbraio 2018

Oggi mio figlio ha pranzato con gli amichetti in questo sedicente ristorante. Posto in uno dei parchi più' belli di Roma, non e' assolutamente al livello del luogo in cui si trova. La qualità e la preparazione dei cibi e' veramente approssimativa, finanche i bambini si sono rifiutati di mangiare le semplici cose ordinate: della pizza e delle cotolette. Raramente mi e' capitato di mangiare cosi' male. Prezzi assurdi alla fine completano il quadro di una gestione che a mio avviso andrebbe revocata per manifesta incapacità.

Recensito 22 febbraio 2018

E' l'unico punto di ristoro di Villa Torlonia, il locale è molto bello, soffitti alti e pavimenti di pregio ma l'offerta del bar è davvero poco invitante. Crostate, ciambelloni e poco altro. Non quello che ci si aspetta da un posto immerso in una location del genere.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con i colleghi di lavoro. Ordiniamo 5 LimoBurger. Carna carbonizzata (la foto rende solo in parte) e chips palesemente fritte in olio vecchio. Si prova anche a chiudere un occhio ma il cibo è immangiabile: 2 piatti dobbiamo mandarli indietro. Chiediamo un altro LimoBurger, che arriva bruciato (di nuovo!!!), e una pizza servita dopo veramente troppo tempo. Intanto il personale si dimostra incapace di gestire la situazione, addirittura mostrandosi supponente. Beffa finale in cassa, dove finiamo con il pagare tutto quanto ordinato e non mangiato. Salvo, ci fanno notare, il LimoBurger sostitutivo bruciato e per cortesia stornato dal conto! IMBARAZZANTE!

Recensito 14 febbraio 2018

Ristorante pessimo! Ogni volta che sono andato sono rimasto deluso dalla pessima qualità delle materie prime. Un ringraziamento alla cassiera che mi ha costretto a pagare lo stesso la tagliata gommosa come un copertone che avevo mandato indietro. Mai piu!

Gli utenti che hanno visto La Limonaia hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci La Limonaia? Condividi la tua esperienza!