“Vivamente sconsigliato”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: NUOVA GESTIONE
Recensito 14 febbraio 2018

Ristorante pessimo! Ogni volta che sono andato sono rimasto deluso dalla pessima qualità delle materie prime. Un ringraziamento alla cassiera che mi ha costretto a pagare lo stesso la tagliata gommosa come un copertone che avevo mandato indietro. Mai piu!

Data della visita: maggio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.063)

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Di fresco c’è solo la birra! Il resto è “tutto” surgelato. Ma proprio tutto!!! Qualità da attentato alla salute! Ma come funzionano le licenze della ristorazione? Da chiudere subito.

Recensito 25 gennaio 2018

Una cena con amici in questo locale, che già conoscevo. Nulla di memorabile, tutto preparato in maniera soddisfacente con un buon servizio, considerato che ci siamo andati per un dopo-teatro. Prezzi congrui.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo con amici. Bellissima giornata e pranzo buono. Servizio buono. Ho mangiato il tortino con broccoli e patate, mezze maniche all' amatriciana accompagnato da un ottimo vermentino. Abbiamo continuato la giornata passeggiando x villa torlonia. Eccellente sosta x chi vuole trascorrere una piacevole giornata in villa.

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non male, clienti frecuenti trattati meglio gli altri un po' ignorati, forse perche solo in due lei fa i conti e ti fa i cornetti e lui il caffe anche se nuovo li, si impegna Caffe abbastanza buono.

Data della visita: gennaio 2018

Conosci La Limonaia? Condividi la tua esperienza!