“Non male”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: NUOVA GESTIONE
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non male, clienti frecuenti trattati meglio gli altri un po' ignorati, forse perche solo in due lei fa i conti e ti fa i cornetti e lui il caffe anche se nuovo li, si impegna Caffe abbastanza buono.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.061)

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, educato ed efficiente. Servizio capiti piatti ottimi. Sia la pizza che cucinato! Insomma, niente a che vedere con quello che mi ricordavo qualche anno fa! Sono felice di poterci ritornare!

Recensito 9 gennaio 2018

Sarò stato alla Limonaia almeno 5 volte da quando ha cominciato l'attività e, nonostante abbia cambiato diverse volte la gestione (almeno questo è quello che mi è stato riferito), ogni volta ci trovo sempre gli stessi gravi difetti e problemi.... una lentezza nel servizio esasperante, una qualità dei cibi assolutamente non proporzionata ai prezzi, ma comunque in assoluto di qualità, sapore e elaborazione molto mediocre.... La cosa che più fa rabbia è la "location".... meravigliosa, in una struttura recuperata e ristrutturata benissimo, suggestiva e affascinante nel bel mezzo di Villa Torlonia... una gallina dalle uova d'oro totalmente sprecata!!!
Io non ci tornerò più.... voi, naturalmente, liberi di provare....

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A dispetto di una pubblicità e un’organizzazione discreti, i prodotti venduti erano a dir poco pessimi. 4€ per un supplì condito da salse, file per ogni cosa, servizio lento e superficiale.
Supplì piccoli e con minime differenze di gusto.
Date le previste basse temperature della giornata potevano attrezzarsi meglio visto che si mangiava all’aperto.

Recensito 5 dicembre 2017

evento carino ma male organizzato in quanto in prima serata (ore 20,30) erano gia terminate la maggior parte delle tipologie di supplì oltre a servirli freddi.
sopratutto molto esoso 4€ per un supplì!

Gli utenti che hanno visto La Limonaia hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci La Limonaia? Condividi la tua esperienza!