“Ottimo soggiorno”

Classificato al n.371 di 1.256 hotel a Roma
Italy
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 3 aprile 2012

L’ hotel è di recente costruzione e ottimamente tenuto. L’impressione al primo impatto con la lobby e la reception è stata molto buona ed è stata confermata una volta in camera.
Camere ampie, modernamente arredate con mobili di buona qualità, perfettamente efficienti, ineccepibilmente pulite, trasmettono una piacevolissima sensazione di relax e comfort. Piccolo tavolino con sedia, scrivania e Wi-Fi gratuito, ottima camera per business e leisure time. La camera è dotata di balcone, piccolo ma gradevole. Il bagno ampio, piastrellato in marmo chiaro, vasca con doccia standard e doccia a parete con grande diffusore effetto pioggia. Ottima la pulizia e l’attenzione prestata dal personale addetto alle camere, complimenti.
Il giudizio è sicuramente eccellente, comparato ad altri hotel a 4 stelle di Roma è veramente superlativo.
Normalmente i 4 stelle romani, specie in zona centro, sono decisamente scalcinati e con camere microscopiche. Io personalmente lo vedo più come hotel d’affari data la vicinanza alla fiera di Roma. Per turismo non è il massimo, è veramente lontanissimo da tutto.
Promosso a pieni voti.

Consiglio sulle camere: Le "Ville" sono dotate di angolo cottura ed ideali per famiglie
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Milano
Recensito il 27 marzo 2012

Un hotel elegante, si percepisce che e' curato e mantenuto con cura, le camere sono confortevoli e ben insonorizzate, la sala pr la prima colazione e' ben fornita di frutta fresca, wurstel (a me sono parsi riscaldati dal giorno prima ma non saprei), prosciutto, e dolci come torte e brioches.

L'hotel ha un suo garage, comodo e un balconcino per fumare all'esterno o pigliare una boccata d'aria.

La zona non e' delle piu raffinate di Roma, ma e' caratteristica, voci dicono che sia una zona "portata via al mare" un po tipo i paesi bassi in Olanda...

Cortese il personale e molto puliti i servizi in camera.

Lo consiglio senza dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
sarzana italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Sono già diversi anni che io e il mio compagno viaggiamo e preferiamo dormire negli alberghi che hanno il marchio Best Western, spesso andiamo a Roma dove sono nata e ora posso dire
di aver trovato un'albergo I Triangoli che fa al nostro caso, fuori dal traffico di Roma e a metà strada fra Ostia e la capitale.Facile raggiungere la città in macchina. E ancora e molto importante sono le camere spaziose e pulite,personale cortese e buona colazione e il prezzo non troppo alto.
Con tutti questi pregi a noi preziosi,celo teniamo caro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 27 gennaio 2012

Il Best Western Triangoli è una nuova struttura a pochi chilometri dall'aeroporto di Fiumicino e dalla zona Roma Eur. Se non è necessario raggiungere il centro di Roma rappresenta un'ottima scelta per muoversi nei dintorni sud di Roma.
Camere e soprattutto i bagni molto puliti, la struttura e silenziosa e il personale davvero cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il ristorante era al momento chiuso per cambio gestione ma è possibile cenare nelle vicinanze facendo pochi passi a piedi. Edicola, Bar e altri negozi sono nello stesso isolato, una zona residenziale, per cui è comodo. Raccomandato per soggiorni business e se dovete rimanere in zona Eur - Ostia - Roma sud.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Pesaro, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho vissuto diversi mesi presso i triangoli optando per una Villa ad uso singolo. La scelta era tra albergo con colazione inclusa in Roma nei pressi del mio lavoro oppure Villa con 3 stanze arredate doppio garage, giardino cucina salone e 3 bagni in zona decentrata e residenziale tra Ostia e Roma EUR. A parità di prezzo se non con qualcosa in meno ho scelto felicemente i Triangoli.

Nel contratto ho concordato la pulizia e cambio lenzuola come in albergo. Ottima soluzione per famiglie in viaggio che vogliano vivere come in casa propria. Fornite di tutto il necessario per sentirsi a casa propria, inclusa lavatrice, la villa mi ha permesso di ospitare amici e parenti in un quadro di lusso ed eleganza. Il personale della direzione è stato sempre gentilissimo e disponibile, mentre il personale delle pulizie adorabile ed efficace.

Ho un bellissimo ricordo di quel periodo e consiglio i Triangoli (che ha anche suites più piccole ed economiche) a chiunque sia automunito e voglia una soluzione "indipendente" con facile accesso a Roma Sud attraverso la "Via del Mare" o Raccordo Anulare.

Francesco DANISI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
San Miniato, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati ospiti de "I Triangoli" in occasione della fine del 2011.
Solo una notte con sistemazione in appartamento per 4 persone con piccolo angolo cottura (non utilizzato da noi) camera matrimoniale e divano letto a due posti per i piccoli.
Ambiente pulitissimo e ben curato peccato per la temperatura della stanza non proprio adatta alla stagione...un po' freddina appena arrivati e visto che erano le 18 circa forse un piccolo stemperamento pomeridiano non sarebbe stato sgradito. Aria condizionata non molto intuitiva ma qui forse la colpa è stata nostra che non abbiamo chiesto il funzionamento.
Per il resto davvero ottima location con bellissimo giardino esterno.
Particolarmente gradita la colazione fino alle 11,30 del 1 gennaio con buffet molto variegato e abbondante.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel la notte del 31 con la mia famiglia (2 adulti e due bimbi 11 e 5 anni).
Nell'hotel tutte le camere hanno la moquettes quindi ho richiesto una soluzione alternativa, e mi hanno dato una junior suite, composta da camera matrimoniale spaziosa, bagno e cucina soggiorno con divano letto matrimoniale.
Appartamento nuovissimo con cucina fornita di tutto, minibar, televisori piatti in tutte e due le stanze. Nel bagno c'era il set cortesia, e tutte le cose necessarie (dal rasoio allo spazzolino da denti)asciugamani bianchissimo e morbidissimi.
Quando siamo entrati c'era un pò freddo, ma nel giro di poco abbiamo riscaldato.
La colazione è stata ottima e abbondante, il personale gentilissimo (ho chiesto una coperta in sostituzione di quella di lana e nel giro di 5 minuti me l'hanno portata)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Hotel Domidea
N. 232 di 1.256 a Roma
Hotel Roma Tiburtina
N. 558 di 1.256 a Roma

Conosci BEST WESTERN Hotel I Triangoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel I Triangoli

Struttura: BEST WESTERN Hotel I Triangoli
Indirizzo: Via Ermanno Wolf Ferrari 285, 00124 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 122 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 199 hotel di lusso a Roma
N. 283 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel I Triangoli 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel I Triangoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western i Triangoli Hotel Roma
Albergo i Triangoli Roma