“Ottimo - value for money”

BEST WESTERN Hotel I Triangoli
Classificato al n.361 di 1.291 hotel a Roma
Sicilia, Italia
“Ottimo - value for money”
Recensito il 27 gennaio 2012

Il Best Western Triangoli è una nuova struttura a pochi chilometri dall'aeroporto di Fiumicino e dalla zona Roma Eur. Se non è necessario raggiungere il centro di Roma rappresenta un'ottima scelta per muoversi nei dintorni sud di Roma.
Camere e soprattutto i bagni molto puliti, la struttura e silenziosa e il personale davvero cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il ristorante era al momento chiuso per cambio gestione ma è possibile cenare nelle vicinanze facendo pochi passi a piedi. Edicola, Bar e altri negozi sono nello stesso isolato, una zona residenziale, per cui è comodo. Raccomandato per soggiorni business e se dovete rimanere in zona Eur - Ostia - Roma sud.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Pesaro, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho vissuto diversi mesi presso i triangoli optando per una Villa ad uso singolo. La scelta era tra albergo con colazione inclusa in Roma nei pressi del mio lavoro oppure Villa con 3 stanze arredate doppio garage, giardino cucina salone e 3 bagni in zona decentrata e residenziale tra Ostia e Roma EUR. A parità di prezzo se non con qualcosa in meno ho scelto felicemente i Triangoli.

Nel contratto ho concordato la pulizia e cambio lenzuola come in albergo. Ottima soluzione per famiglie in viaggio che vogliano vivere come in casa propria. Fornite di tutto il necessario per sentirsi a casa propria, inclusa lavatrice, la villa mi ha permesso di ospitare amici e parenti in un quadro di lusso ed eleganza. Il personale della direzione è stato sempre gentilissimo e disponibile, mentre il personale delle pulizie adorabile ed efficace.

Ho un bellissimo ricordo di quel periodo e consiglio i Triangoli (che ha anche suites più piccole ed economiche) a chiunque sia automunito e voglia una soluzione "indipendente" con facile accesso a Roma Sud attraverso la "Via del Mare" o Raccordo Anulare.

Francesco DANISI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
San Miniato, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati ospiti de "I Triangoli" in occasione della fine del 2011.
Solo una notte con sistemazione in appartamento per 4 persone con piccolo angolo cottura (non utilizzato da noi) camera matrimoniale e divano letto a due posti per i piccoli.
Ambiente pulitissimo e ben curato peccato per la temperatura della stanza non proprio adatta alla stagione...un po' freddina appena arrivati e visto che erano le 18 circa forse un piccolo stemperamento pomeridiano non sarebbe stato sgradito. Aria condizionata non molto intuitiva ma qui forse la colpa è stata nostra che non abbiamo chiesto il funzionamento.
Per il resto davvero ottima location con bellissimo giardino esterno.
Particolarmente gradita la colazione fino alle 11,30 del 1 gennaio con buffet molto variegato e abbondante.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel la notte del 31 con la mia famiglia (2 adulti e due bimbi 11 e 5 anni).
Nell'hotel tutte le camere hanno la moquettes quindi ho richiesto una soluzione alternativa, e mi hanno dato una junior suite, composta da camera matrimoniale spaziosa, bagno e cucina soggiorno con divano letto matrimoniale.
Appartamento nuovissimo con cucina fornita di tutto, minibar, televisori piatti in tutte e due le stanze. Nel bagno c'era il set cortesia, e tutte le cose necessarie (dal rasoio allo spazzolino da denti)asciugamani bianchissimo e morbidissimi.
Quando siamo entrati c'era un pò freddo, ma nel giro di poco abbiamo riscaldato.
La colazione è stata ottima e abbondante, il personale gentilissimo (ho chiesto una coperta in sostituzione di quella di lana e nel giro di 5 minuti me l'hanno portata)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
messina
Recensito il 10 novembre 2011

hotel nuovo e ben arredato, camere spaziose e pulite. Gentili e professionali le ragazze della reception, Un po' distante dal centro , se non hai mezzi propri un po difficile arrivare in centro. Unico appunto l'omino tarchiato che serve la colazione e il pranzo puzza da morire. Fategli fare una doccia e profumatelo e forse anche le signore delle pulizie dovrebbero essere un po' piu' cordiali perche' nemmeno salutano incrociando un cliente .
La direzione prenda provvedimenti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 4 novembre 2011

L'hotel mi era stato consigliato da un amico che vi aveva soggiornato un paio di volte e devo dire che la scelta è stata buona. La struttura è di recente realizzazione, moderna e funzionale, con personale alla reception cordiale e professionale nello stesso tempo. Gli arredi,la pulizia degli ambienti e la qualità dei servizi all'altezza di un 4 stelle . La location è sicuramente strategica, il Leonardo da Vinci è facilmente raggiungibile così come le autostrade, traffico permettendo, ma non certo il centro della città. Diciamo che è una struttura perfetta per soggiorni mordi e fuggi, viaggi di affari et similia, non certo per un periodo di vacanza (non è proprio centralissimo). Colazione discreta, internet un pò lento.Ampia possibilità di parcheggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Bari, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel più volte per una notte per viaggi di affari in quanto vicino ai luoghi che dovevo frequentare.
Non ne sono però entusiasta.
Non mi convincono la pulizia (odore nell'aria non molto gradevole) e la colazione.
Sicuramente va bene per una notte (anche se paghi il 4 stelle ma tale non sembra) non lo consiglio pero per visitare Roma (fermata della metro più vicina l'EUR! occorre arrivarci in macchina attraversando la Colombo sempre intasata dal traffico).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
triangoliroma, Direttore alle BEST WESTERN Hotel I Triangoli, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,

Speriamo di avere presto la occasione darLe nuovamente il benvenuto presso il nostro albergo perchè desideriamo ENTUSIASMARLA e far sì che tutti i dubbi, senz'altro fondati, che ha espresso possano essere cancellati. Approfitto della occasione per segnalarLe che stiamo ideando una camera speciale che include il transfer da-per la stazione metropolitana EUR Fermi in maniera tale che la nostra destinazione possa essere considerata anche per i viaggi di piacere in quanto ,seppure non in centro, siamo in una zona amena e tranquilla ed è il luogo ideale per rilassarsi fuori dal caos cittadino non lontano però dal centro. Inoltre la stazione ferroviaria di Acilia offre un comodo servizio di metropolitana di superficie fino a Roma San Paolo cioè nella zona della Piramide Cestia zona ideale da cui partire per una visita archeologica e mondana della Capitale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Ibis Styles Roma Art Noba
N. 277 di 1.291 a Roma
San Lorenzo
BEST WESTERN Globus Hotel

Conosci BEST WESTERN Hotel I Triangoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel I Triangoli

Struttura: BEST WESTERN Hotel I Triangoli
Indirizzo: Via Ermanno Wolf Ferrari, 285, 00124 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 122 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 194 hotel di lusso a Roma
N. 283 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel I Triangoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel I Triangoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western i Triangoli Hotel Roma
Albergo i Triangoli Roma