“buona scelta”

BEST WESTERN Hotel I Triangoli
Classificato al n.368 di 1.257 hotel a Roma
“buona scelta”
Recensito il 4 novembre 2011

L'hotel mi era stato consigliato da un amico che vi aveva soggiornato un paio di volte e devo dire che la scelta è stata buona. La struttura è di recente realizzazione, moderna e funzionale, con personale alla reception cordiale e professionale nello stesso tempo. Gli arredi,la pulizia degli ambienti e la qualità dei servizi all'altezza di un 4 stelle . La location è sicuramente strategica, il Leonardo da Vinci è facilmente raggiungibile così come le autostrade, traffico permettendo, ma non certo il centro della città. Diciamo che è una struttura perfetta per soggiorni mordi e fuggi, viaggi di affari et similia, non certo per un periodo di vacanza (non è proprio centralissimo). Colazione discreta, internet un pò lento.Ampia possibilità di parcheggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Bari, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel più volte per una notte per viaggi di affari in quanto vicino ai luoghi che dovevo frequentare.
Non ne sono però entusiasta.
Non mi convincono la pulizia (odore nell'aria non molto gradevole) e la colazione.
Sicuramente va bene per una notte (anche se paghi il 4 stelle ma tale non sembra) non lo consiglio pero per visitare Roma (fermata della metro più vicina l'EUR! occorre arrivarci in macchina attraversando la Colombo sempre intasata dal traffico).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
triangoliroma, Direttore alle BEST WESTERN Hotel I Triangoli, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,

Speriamo di avere presto la occasione darLe nuovamente il benvenuto presso il nostro albergo perchè desideriamo ENTUSIASMARLA e far sì che tutti i dubbi, senz'altro fondati, che ha espresso possano essere cancellati. Approfitto della occasione per segnalarLe che stiamo ideando una camera speciale che include il transfer da-per la stazione metropolitana EUR Fermi in maniera tale che la nostra destinazione possa essere considerata anche per i viaggi di piacere in quanto ,seppure non in centro, siamo in una zona amena e tranquilla ed è il luogo ideale per rilassarsi fuori dal caos cittadino non lontano però dal centro. Inoltre la stazione ferroviaria di Acilia offre un comodo servizio di metropolitana di superficie fino a Roma San Paolo cioè nella zona della Piramide Cestia zona ideale da cui partire per una visita archeologica e mondana della Capitale
milano
Recensito il 27 ottobre 2011

Premetto che si tratta di un viaggio d'affari quindi non si poteva pretendere certo una strattura lussuosa. Il best west triangoli però prometteva bene (4 stelle, struttura nuova,...). In realtà si tratta di un 3 stelle e nulla più. Camera un po' usurata (vedasi copriletto, condizionatore da pulire) e che non sembrava pulitissima. bagno piccolo ma razionale e pulito (doccia con vasca ben fatte). Letto comodo ma cuscino pessimo.
Passiamo a pro: wi-fi gratis anche se lenta e mediaset premium gratis in stanza.
Fino a qui avrei dato 3 stelle alla valutazione.
Però le stelle diventano 2 perchè la colazione si è rivelata scarsa: nulla che attraesse sebbene il buffet non fosse piccolo (le brioche erano quasi immangiabili, le torte stile mulino bianco, salato non provato).
In sintesi per lavoro una notte si può dormirci senza problemi ma non andateci per vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti che il Suo soggiorno presso il nostro albergo non abbia risposto alle sue aspettative. Innanzitutto mi permetta di ringraziarLa per le Sue osservazioni che ci permetteranno di migliorare i nostri servizi. Con riferimento alla pulizia ci permettiamo di sottolineare che siamo stati insigniti del premio "Valutazione Ottima" di Hotel.de nonchè l'attestato "Pulitissimo" da parte di Venere.com. Siamo però certi che se Lei ha riscontrato delle carenze queste andranno senz'altro analizzate e risolte al fine di offrire un servizio sempre migliore per i nostri clienti. Per quanto invece attiene alla prima colazione terremo senz'altro in considerazione le Sue osservazioni al fine di arricchire la nostra offerta che cerchiamo già di rendere il più possibile completa e ricca.
Recensito il 22 ottobre 2011

L'hotel e' molto pulito, bagno moderno confortevole, personale molto cordiale disponibile colazione abbondante con prodotti di qualita'.la camera e' spaziosa peccato il mobilio poco moderno. Letto comodissimo.parcheggio gratuito antistante l'hotel.ottimo rapporto qualita'prezzo. Da consigliare per visite buisness. Collegato con l'eur ma non in maniera agevolissima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 6 settembre 2011

Perfettamente soddisfatto del soggiorno. Struttura moderna,ampiamente servita, collocata in posizione tranquilla adatta per coloro che cercano riposo e tranquillita'. Consigliata per qualsivoglia tipologia di permanenza: affari, turismo. Il quartiere e' ben tenuto, risalta la gradevolezza dell'ambiente circostante con molto verde che si ben combina con una qualita' di vita certamente elevata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Porto Viro, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato per cinque notti in questo hotel nuovo e veramente ben tenuto. Ottimo il servizio partendo dalle receptionist passando per gli addetti di sala finendo coi facchini ed addetti alle pulizie. La struttura, come già detto e' nuova (credo sia un 2006),con arredi ricercati e funzionali. Pulizia indiscutibile, camere abbastanza grandi e bagno ben strutturato. Servizio wifi non limitato a poche ore ma fulltime per tutto il periodo di permanenza. E' anche possibile usufrire di una stampante per i propri documenti.
La colazione e' abbastanza buona con una discreta varietà nella scelta sia per il dolce che per il salato, mentre il ristorante, pur avendo degli ottimi piatti, e' forse un po' troppo caro, anche se il servizio al tavolo e' impeccabile.
La posizione e' ideale essendo praticamente su via Colombo a circa 7/8 min dall' Eur, traffico permettendo. In orari di punta servono 30/40 minuti per arrivare a piazzale Marconi.. E' anche comodo per i turisti perché la fermata dell'autobus e' appena fuori dell'hotel e porta direttamente al metro. Con la bella stagione e' anche possibile andare al lido di Ostia in meno di 20 minuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 4 agosto 2011

Ho dormito una notte in questo albergo è molto elegante, la stanza era molto bella, c'è il parcheggio, ho pagato una camera per due con prima colazione 120 euro. Abbiamo avuto dei problemi alla reception, perchè anche se abbiamo pagato in anticipo ed in contanti, volevano trattenerci la carta di credito come caparra nel caso avessimo rotto qualcosa, stavamo in comitiva con altre persone ,ci siamo rifiutati, non ci hanno detto niente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
N. 232 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 423 recensioni
San Lorenzo
Best Western Globus Hotel

Conosci BEST WESTERN Hotel I Triangoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel I Triangoli

Struttura: BEST WESTERN Hotel I Triangoli
Indirizzo: Via Ermanno Wolf Ferrari 285, 00124 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 122 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 199 hotel di lusso a Roma
N. 283 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel I Triangoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel I Triangoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western i Triangoli Hotel Roma
Albergo i Triangoli Roma