Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La posizione è comoda vicino al Colosso da poter ammirare uno scorcio all’alba e al tramonto, e vicino alla metropolitana.
Il personale molto gentile e accogliente.
Le camere sulla strada sono abbastanza rumorose, e il piccolo ascensore potrebbe creare qualche disagio nel caso di grosse valige.
Sono pulite e confortevoli, compreso il bagno.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Merita 5 stelle poiché ha soddisfatto a pieno ogni esigenza.
Vicinissimo al Colosseo e alle fermate autobus/ metro, pulizia ottima , stanza moderna come quella che si vede in foto, personale accogliente che da la loro disponibilità in ogni momento.
Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dal Colosseo, vicino alla stazione metro b e metro a.
Pulizia ottima. Cambio di asciugamani ogni mattina. Lo staff è stato molto gentile e disponibile, ci ha fornito anche una cartina di Roma utile per spostarsi.
La consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo scelto questo b&b per il fine anno a Roma. Situato a due passi dal Colosseo è stata una piacevole sorpresa.
Letto comodo,frigo in camera,tv grande,armadio con appendini.
La colazione è possibile farla in un bar a circa 20 metri dalla struttura piccolo ma accogliente con croissant freschissimi e cappuccino.
Branka,la ragazza che ci ha accolti è gentilissima e ci ha dato la possibilità di lasciare le valige in loco prima della partenza. Nelle vicinanze c'è una tabaccheria,un alimentare aperto fino a tardi e il bar Ciuri Ciuri del sig. Abdul con un ottimo assortimento di golosità (biscotti,semifreddi ecc) per i più golosi

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vista la locazione ha un buon prezzo. Sotto c'è un mini market quindi viene comodo. Ascensore piccolo e antico, di conseguenza si perdeva un po' di tempo quando bisognava usarlo.

Camera bella, pulita, a richiesta ci hanno fornito anche le ciabatte. Peccato che le finestre fossero sul cortile interno e quindi eravamo obbligati a tenete gli scuroni chiusi.

Unica pecca che bisogna andare a fare colazione in un bar lì vicino, non ci è molto piaciuto, le paste non erano un gran che..

Se capiteremo di nuovo a Roma casomai lo prenderemo senza colazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia